ragazzi da quando ho flashato il devil sia sulla cyano che su jellybam mi disattiva il BLN anche se la voce in ns tools è con il tick (proprio come lo era quando aveva il kernel stock e tutto andava). A voi succede?![]()
ragazzi da quando ho flashato il devil sia sulla cyano che su jellybam mi disattiva il BLN anche se la voce in ns tools è con il tick (proprio come lo era quando aveva il kernel stock e tutto andava). A voi succede?![]()
Originariamente inviato da mrluca954
Ehmm spero di aver capito.
Il bln delle rom funziona solo con il kernel integrato cambiando kernel quella voce diventa in grigio e non piú selezionabile.. però mettendo l'apk del kernel o con nstools puoi attivare i bln e funzionano al 100%
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ho provato sia con l'apk del kernel che con ns tools e in entrambi i casi non mi va il BLN..ho fatto una prova flashando una nightly e quindi rimettendo il kernel stock della rom e ritornano a funzionare..credo sia un problema del kernel..
Che versione metti? Io ho usato quella del 4-3-2013 no voodo e funzionano.. sinceramente la cm é un po che non la seguo comunque sia sulla bb8 che sulla xenonhd funziona.
ho messo la stabile 05\03\2013, è giusta? quale devo metter? la voodo non è per i superamoled come succede per l'airkernel?
Scarica la seconda da questo link.
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=179
La stabile che é nel primo post non so che cosa contiene c'è quella vc nel nome che non mi convince molto :-P
Ho messo questo kernel (che è fantastico) ma anche io (monta l'ultima monthly della CM 10.1) non riesco più ad avere il BLN funzionante, nonostante abbia l'opzione attivata (provato sia da devil tools e trickster mod), mentre prima con l'air kernel funzionava.
Da cosa può dipendere? Forse dovevo fare qualche wipe?
Originariamente inviato da giaffa86
Mhh.. il bln é solo legato al kernel.
Prova a fare un fix permission da recovery
O prova ad installare un 'altro kernel e vedi se ripartono.. a qual punto rimetto questo.
Salve vorrei provare questo kernel con jelly shot, dato che con il marmite ho problemi di connessione. Potreste indicarmi che versione flashare su 9020 samoled? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App