Provo e ti faccio sapere....
Provo e ti faccio sapere....
rifatto full wipe ora non mi da problemi, una cosa voglio chiedere, ma non si possono ridurre le schermate???? Per forza 5?
User (24-07-13)
effettivamente ora che lo noto no, non mi funziona....non ho cotrollato nelle opzioni se c'è qualcosa...
é buggata ancora.... purtroppo è un terno all'otto.. se non ne hai bisogno resta cosi.. se necessiti della rotazione installati quella del 14/07 modificata...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
morrigan91 (23-07-13)
Dopo vari tentennamenti mi sono deciso a lasciare la 4.1.2 e ieri ho installato la Carbon, "versione" ginko21 del 30/6. Ovviamente devo fare un pò di pratica con la nuova interfaccia![]()
Giusto due curiosità:
- L'unico kernel supportato è il marmite ? (ho provato con l'Air ma sembra ... "indigesto")
- Il consumo di batteria (lo so, vecchissima questione con tutte le release che si succedono) è da ricarica ogni giorno ?
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Originariamente inviato da androidwolf
Puoi mettete l ultima di ginko21 che
e quella del 14/07 ,come kernel e compatibile con altri,ma ti consiglio il marmite 8.7 cm, x la batteria si ogni giorno la carica o anche meno, calcola la media di 1.50/2.30 ore di schermo acceso con tutto attivo,
Se vuoi la rom x batteria allora vai su jellyshot
P.s poi sta da come usi il telefono.
androidwolf (23-07-13)
Originariamente inviato da User
Nell drawer delle app hai goo.im.. avvialo e configura ogni quanto controllare gli update... poi però installa a manina goo.im con la cwm ha qualche problema e pure con la twrp non brilla.. meglio non rischiare.. tanto con la carbon le nightly basta un wipe cache/delvik cache.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie