- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
non è una chat, evita di postare 2-3messaggi di seguito (soprattutto con scritto solo "ci siete ragazzi? ecc ecc)"
ps: link corretto
Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto, cioè di ciò che non hai scritto.. secondo te siamo indovini che riusciamo a capire cos'è che non va?!? Flashata la recovery correttamente, errori? Quando provi a fare i wipe ci sono errori? quando provi a flashare la rom cosa leggi?
Allò risolvi il problema dei driver.. ma dico io c'è bisogno che te le diciamo le cose? non ci arrivi da te che se non metti i driver non vai da nessuna parte?
metti i driver (segui la guida) accertati che funzionano
flasha la recovery come da guida (che si flasha con un comando apposito che sempre trovi in guida)
riavvia il terminale, avvia la recovery nuova, flasha la rom.
Soltanto dopo aver fatto questo, puoi dire di avere un problema.. per il momento hai solo riempito il forum di futilità (consentitemelo!) xD
Ascolta..apprezzo la tua disponibilita' e competenza..pero' datti una regolata..se vuoi darmi una mano e' ben accetta..pero' fallo se hai voglia..non penserai mica mi stia divertendo vero...? E comunque se leggessi bene le risposte che non comprendi ho scritto che il terminale lo riiconosce!!!!!! la procedura che uso per le recvery e' giustas,infatti vanno a buon fine...fino a qui ci sei arrivato...?
La cosa strana che fa e che ho scritto 70 volte e' che prende i comandi del prompt come se il device risultasse,ma allo stesso tempo non risulta...ora..se hai voglia rispondi pacatamente e costruttivamente come hai fatto finora senno' ti ringrazio e continua per la tua strada.ok?