....non è proprio così [GUIDE] Root & custom recovery WITHOUT oem unlock & wipe - xda-developers
Vai al post 8
....non è proprio così [GUIDE] Root & custom recovery WITHOUT oem unlock & wipe - xda-developers
Vai al post 8
mhh...
beh è una cosa buona, però non si sa se sarà in eterno possibile flashare in questa maniera.
In questo modo è possibile fare un nandroid backup dalla CWM prima di sbloccare il bootloader in modo da non perdere nulla
O almeno io farei così...l' unica scocciatura di sbloccare il bootloader è la perdita dei dati che io sappia, scongiurata quella si può fare tranquillamente![]()
ok, grazie 1000! a 'sto punto mi sa che lo sblocco appena mi arriva prima di mettere qualsiasi cosa ;-)
ragazzi scusate ma appena avvio il bootloader e mi carica i driver, si blocca e non li trova......si possono scaricare ed installare a parte?
Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc
riky75 (04-02-11)
in realtà il bootloader permette lo stesso di bootare un img senza flasharlo, quindi è possibile bootare una recovery custom e da dentro la recovery usare flash_image per flasharla.. ma perchè uno dovrebbe essere così malato da fare sto giro quando basta un semplicissimo comando per flashare direttamente da bootloader loool ?
Ciao a tutti, ho il Nexus S da 4 giorni.
Seguendo la vostra guida adesso ho i privilegi di root, ho peró un problema: il link riportato per scaricare la recovery clockwork non funziona, ce n'é un altro?
O posso usare la rc1 cyano?
O sono invece 2 cose distinte che non centrano l'una con l'altra?
Grazie a tutti.
La RC1 di Cyano è la rom, la Recovery è una cosa diversa.
Comunque come hai notato sono parecchi giorni che il sito è down, anzi sarei curioso di sapere se qualcuno ha notizie in merito.
Ad ogni modo su google ho trovato un link per il download della recovery, eccotelo:
recovery-clockwork-3.0.0.5-crespo.img - 4shared.com - online file sharing and storage - download