Visualizzazione stampabile
-
No, sono flashabili anche da recovery stock, a patto appunto che ci sia una rom 2.3.6 pulita ed ufficiale sotto. Ci sono anche i pacchetti delle full rom e cmq se gli metti anche la cwm secondo me gli fai un favore, almeno è meglio gestibile il telefono se devi fare wipe o altro.
Bada poi che l'update ufficiale 4.0.3 ha una recovery stock "invisibile" sul NS i9023: in pratica c'è ma non si vede nulla quindi motivo in più per mettere la cwm.
-
Scusate io avendo ics moddato con rom cyano se voleasi rimettere ginger e poi in seguito la cyano per ginger come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
Scusate io avendo ics moddato con rom cyano se voleasi rimettere ginger e poi in seguito la cyano per ginger come devo fare?
Sempre alla solita maniera, wipe completo e flash da recovery quello che vuoi
Inviato dal mio Nexus S
-
Ragazzi scusatemi, ho provato a flashare la stock per il mio device i9020t, questa per la precisione
Android 4.0.3/IML74K/XXKI1 Radio/KL1 Bootloader
Presa dal thread indicato nella guida
[I9020T][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers
Però dopo il flash il reboot non andava, tornava inevitabilmente in recovery.
Quindi ho ripristinato il backup della kangi. (prima ho fatto tutti i wipe)
Perdonatemi ma non sono al passo col modding:-[
Che abbia sbagliato rom?
-
ciao ho aggiornato ad ICS adesso giusto per capire vorrei ribloccare il bootloader ho effettuato la procedura descritta ma non mi trova il nexus s dia in modalità debug che non.
a parte fastboot oem lock, bisogna scrivere altro prima poichè non me lo vede? scusate ma sono alle prime armi
-
Salve a tutti. Io possiedo un nexus S e volevo sapere se facendo questo procedimento si rischia che il telefono vada in brikk?
-
ragazzi le rom non sono piu disponibili dove posso trovarle??
-
ciao ragazzi, io ho sul mio nexus la cyano9...tra un paio di settimane vorrei tornare a rom stock senza permessi di root per poter in seguito eseguire l'aggiornamento ota a jelly bean. Per poterlo fare volevo seguire questa guida, l'unica cosa che non mi è chiara è la seguente: posso flashare la rom 2.3.3 o 2.3.6 da recovery sulla cyanogenmod9 con ics 4.0.4? oppure devo seguire un'altra procedura? aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo ;)
-
potresti flashare anche la rom ufficiale 4.04 ICS senza tornare a GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
potresti flashare anche la rom ufficiale 4.04 ICS senza tornare a GB...
si, ho visto che c'è la 4.0.4 ma su xda dice che non è proprio ufficiale, non vorrei rischiare di mettere la 4.0.4 direttamente e poi non ricevere l'ota...per quello volevo mettere GB e fare tutti gli aggiornamenti tramite ota, ovvio se poi la 4.0.4 presente su xda equivale a quella che riceverei come aggiornamento ufficiale a quel punto metterei quella senza dover ripassare a GB