Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è un problema, sul mio device ho android 4.0.4 e se vado a scaricare da qui: [I9023][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers la ROM per questa versione di android mi dice che il file non esiste -.- per il 4.0.3 nessun problema ma per il 4.0.4 non c'è modo di scaricarla, dove posso trovarla?
-
-
Ragazzi domanda: tra questo metodo e quello con l'uso di odin quali sono le differenze?????
Questo mi sembra molto più semplice da usare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIA131
Ragazzi domanda: tra questo metodo e quello con l'uso di odin quali sono le differenze?????
Questo mi sembra molto più semplice da usare.
L'hai detto.. La semplicità ;)
-
Dovrei rimettere tutto stock al mio Nexus S con Cm 10.
Mancano gli ota della 4.1.1, come posso fare?
-
Quote:
kat
Dovrei rimettere tutto stock al mio Nexus S con Cm 10.
Mancano gli ota della 4.1.1, come posso fare?
Su xda trovi tutto [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras - xda-developers
-
autatemi vi prego, ho provato a fare questo procedimento per rimettere la rom stock, ho scaricato dal foum la rom 4.0.3 l'ho installata sul telefono, e adesso non parte più, le lo accendo in modo normale, continua con l'animazione di accensione all'infinito, finchè non stacco a batteria, e se lo avvio in modalità recovery mi esce il simbolo dell'android per 1 secondo, dopodichè si oscura lo schermo e restano eccesi solo i 4 tasti, devo buttarlo via???
-
Quote:
dariux
autatemi vi prego, ho provato a fare questo procedimento per rimettere la rom stock, ho scaricato dal foum la rom 4.0.3 l'ho installata sul telefono, e adesso non parte più, le lo accendo in modo normale, continua con l'animazione di accensione all'infinito, finchè non stacco a batteria, e se lo avvio in modalità recovery mi esce il simbolo dell'android per 1 secondo, dopodichè si oscura lo schermo e restano eccesi solo i 4 tasti, devo buttarlo via???
Ciao,
il telefono viene riconosciuto dal computer?
Se si, prova così come avevo gia' spiegato ad un altro utente usando il nexus root toolkit!
-
Quote:
amicog
Un ringraziamento anche da parte mia! Avevo lo stesso problema (sicuramente perchè, per sbaglio, ho cliccato su "no" alla richiesta su schermo, riavviando da CWM) e ho risolto utilizzando il tool. Devo dire che quel programmino è fantastico! *_*
Grazie ancora.
-
Quote:
amicog
Un ringraziamento anche da parte mia. Anch'io seguendo la guida del primo post del thread avevo ottenuto come bel risultato il fatto che non si accendesse più.... Mentre grazie al Nexus toolkit sono riuscito a rianimarlo installando la 4.1.2.
Ora vorrei chiedervi però una cosa.
Devo mandare il cell in assistenza e per questo sto cercando di riportarlo alle condizioni di fabbrica, con tutto stock, perché ho letto da un po' di parti che rootarlo, aver rom moddate ecc fa perdere la garanzia... (non so se è vero... anzi che ne pensate?)
Quindi per riportarlo alle condizioni originarie che devo fare? Ho rimesso la 4.1.2 con il Nexus Toolkit, ho lockato il bootloader. E ora che altro devo fare?
Grazie mille!! :)