Stesso problema anche a me. Aggiungo che oggi pm avevo in memoria "attive" le connessioni wifi non più presenti. Ho dovuto riavviare il telefono.
Stesso problema anche a me. Aggiungo che oggi pm avevo in memoria "attive" le connessioni wifi non più presenti. Ho dovuto riavviare il telefono.
beh, allora finalmente posso installare la Rom senza bestemmiarci sopra tutto il giorno? (com'era successo il mese scorso quando ho flashato la beta2)
Weekly 1.2 disponibile!! :-)
Questa ROM non è basata su CM giusto? Se volessi flashare il Marmite, devo usare quello non CM?
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
esatto)))))
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Dom182 (24-09-13)
Sicuro che NON sia CM? Ho provato a flashare il marmite 9.1, la versione all other ROMs, ma all'avvio mi rimane bloccato sulla scritta google...fatto prima un wipe cache partition/wipe dalvik cache
EDIT: riscaricato e riflashato, sembra tutto ok...vediamo un po' come va
Ultima modifica di Dom182; 24-09-13 alle 21:03
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Originariamente inviato da Dom182
Si e non cm appena installato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dom182 (24-09-13)
Ciao a tutti,
Qualcuno sa come impostare il backlight notification in questa ROM? Ho provato con Nstools e l'app bln ma niente..
Originariamente inviato da Crystian
Prova con devil tool e soprattutto controlla se hai i permessi di root
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App