Uscita la STABLE BUILD 2...vediamo dove sono arrivati con lo sviluppo di JB 4.3![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
com'è secondo te? io ho la 1.9 ora
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
mah sinceramente non noto differenze, considerando però che ce l'ho da solo un paio d'ore!
Prima avevo la stable 1...ciò che è cambiato è kernel, che stavolta è quello CM...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ragazzi ho appena installato la build 2. come fare per avere i permessi di root?
in realtà le istruzioni per il root si trovano nella news del rilascio della rom sul sito ufficiale... :-D
DOMANDA:
non vi fanno vomitare i dpi impostati a 182? ho cambiato il valore impostandolo a 240 (che da alcune ricerce su internet sembra essere il valore di default), ma il risultato non mi soddisfa per niente. qualcuno sa che valore impostare per avere una resa come quella della CM?
Nexus 5
Dirty Unicorns 5.1.1 official v9.5
Kernel elementalX 3.4
Recovery twrp touch
Nexus S
Jelly Bean 4.3 Slim Bean build 1.2 weekly 1053
Kernel Stock Slim 3.0.96
JLS36C 1053 test-keys
Recovery Philz 5.15
a me piacciono tremendamente i dpi a 182 fanno lo schermo piu grande
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel