Spero che superuser funzioni comunque oggi resto con la jelly e se domani non esce provo la unofficial come consigliato...
Spero che superuser funzioni comunque oggi resto con la jelly e se domani non esce provo la unofficial come consigliato...
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Originariamente inviato da fonzyweb
Per ora lo stock... oltre al marmite che in versione test non abbiamo kernel... speriamo che matrix air e xens aggiornino altrimenti siamo un po messi "maluccio"...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Attendiamo fiduciosi nuovi kernel, vedrai che arrivano
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Aggiornato il primo post con gapps ufficiali e rom del 14/08. Inoltre si consiglia di aggiornare la recovery prima di flashare la rom
Xiaomi Mi11
Ragazzi mi è sorto un problema. Ho flashsto ROM e gapps ed è andato tutto OK. Il problema è che poco dopo il tasto power mi si è brickato. Grazie alla possibilità di poter utilizzare i tasti del volume per risvegliare il tel, non ho problemi con l'uso quotidiano. Ma come faccio a riavviare il telefono in recovery? Nei toogles non è presente il tasto power (come invece accadeva con la jelly shot) e tutte le app che scarico dal market non funzionano.
Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
scarica l'app reboot recovery
https://play.google.com/store/apps/d....qbanin.reboot
c'è comunque il topic apposito per chi ha il tuo(e anche mio) problema, cerca meglio lì![]()
Cavolo varefaz hai aperto il thread aggiornalo, devo fare tutto io? Ho aggiunto la rom del 15.
Per chi ha problemi col tasto power e non mette i thanks (si è rotto per quello mi sa, è il karma): nella rom c'è la possibilità, come in tutte le cm, di abilitare il riavvio avanzato
![]()
Xiaomi Mi11
Dometech (16-08-13)
Originariamente inviato da morrigan91
Ma come? L'ho attivato in opzione sviluppatore. Ma il tile non è presente. Il tasto power non permette di fare nulla.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App