Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Mi sa di si... Allora non ho capito cosa sono i quick access ribbon :mad::what:
Ribbons
https://plus.google.com/113349952133...ts/XLe5Ppye6cc
Sulla CM non verranno mai inseriti.. le mod CM sono sempre le stesse su qualunque versione... :'(
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
Aaaa ok... di solito i ribbons sono quelli aokp... :-D hanno lo stesso nome.. quello andrà a sostituire il vecchio power widget... bello bello.
OT/SPAM
Chissà adesso @Morrigan91 ? Senza power widget cm non va neanche a pisciare....
Ahahahahahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Aaaa ok... di solito i ribbons sono quelli aokp... :-D hanno lo stesso nome.. quello andrà a sostituire il vecchio power widget... bello bello.
OT/SPAM
Chissà adesso @Morrigan91 ? Senza power widget cm non va neanche a pisciare....
Ahahahahahahahahah
rotfl
Ma se non li uso da mesi!
-
Quote:
ekerazha
Invece di disinstallare o killare inutilmente applicazioni basta usare Greenify
Greenify funziona tranquillamente su 4.3?
Grazie
-
Quote:
mouzik
Greenify funziona tranquillamente su 4.3?
Grazie
Certo lo uso con tranquillità..
-
Scusate ma è lento con questa rom? Oppure è meglio la jellyshot? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
danieledist
Scusate ma è lento con questa rom? Oppure è meglio la jellyshot? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Prova tu e facci sapere ;)
-
Era solo per sapere se qualcuno aveva gia provato la rom. Tutto qui perché io ora ho la jellyshot, e va abbastanza bene. Chi ha prvato la 4.3 mi facesse sapere. Grazie a tutti
-
io la trovo ancora un po' acerba, come lo era la 10.1 nelle prime nightly.. ti consiglio di aspettare qualche settimana
-
scusa che ha di acerba? la cm10.2 non è altro che la cm10.1 su base android 4.3, e altre migliorie o modifiche, come quella nel menu impostazioni, che ora è stato organizzato diversamente, o qualche modifica grafica al dsp manager introdotta nella nightly di ieri, la presenza dell'app focal, e della blacklist...fino ad ora io non ho avuto nessun problema e mi ci trovo meglio che con la cm10.1, ma qualcosa da sistemare ancora c'è, per esempio ho notato un problemi nel volume, in pratica quando si hanno le cuffie collegate c'è il limitatore del volume, sulla cm10.1 compariva un popup che chiedeva se volevi alzare ancora il volume, sulla cm10.2 invece questo popup viene oscurato dal popup del pannello volumi, se questo lo si ha configurato per essere espanso e per avere i controlli della suoneria e delle notifiche separate....poi un altro bug è nelle impostazioni selinux in info telefono,che se premute fanno crashare il cell...poi non ho notato altro problemi, ma in ogni caso non è per niente acerba, sulla cm10.1 le prime nightly erano praticamente nude e crude, ma sulla cm10.2 hanno ripresto tutti i codici della cm10.1 e hanno aggiornato la versione android
-
Ragazzi, come batteria ci sono state migliorie?
-
Quote:
SeleSnia
Secondo me no, io riesco a fare 3,5 ore di schermo acceso... Mi ero però abituato bene con la jelly shot :p
-
Quote:
SeleSnia
allora, io il telefono lo uso pochissimo in questi giorni, quindi quel che ti dico prendilo con le pinze...lasciando il cell con internet sempre acceso in wifi adesso sono al 60% di batteria, ma come ho detto non l'ho usato molto, però i consumi mi sembrano molto inferiori rispetto alla cm10.1, ieri senza toccarlo sono arrivo a sera con l'88% di batteria avendolo lasciato tutto il giorno in wifi...poi ho notato che usando il bluetooth la batteria non cala come prima, questa nuova funziona introdotte in android 4.3 da i suoi frutti
-
Quote:
markusssss
Certo lo uso con tranquillità..
Grazie mille :)
-
Quote:
TheDoc16
scusa che ha di acerba? la cm10.2 non è altro che la cm10.1 su base android 4.3, e altre migliorie o modifiche, come quella nel menu impostazioni, che ora è stato organizzato diversamente, o qualche modifica grafica al dsp manager introdotta nella nightly di ieri, la presenza dell'app focal, e della blacklist...fino ad ora io non ho avuto nessun problema e mi ci trovo meglio che con la cm10.1, ma qualcosa da sistemare ancora c'è, per esempio ho notato un problemi nel volume, in pratica quando si hanno le cuffie collegate c'è il limitatore del volume, sulla cm10.1 compariva un popup che chiedeva se volevi alzare ancora il volume, sulla cm10.2 invece questo popup viene oscurato dal popup del pannello volumi, se questo lo si ha configurato per essere espanso e per avere i controlli della suoneria e delle notifiche separate....poi un altro bug è nelle impostazioni selinux in info telefono,che se premute fanno crashare il cell...poi non ho notato altro problemi, ma in ogni caso non è per niente acerba, sulla cm10.1 le prime nightly erano praticamente nude e crude, ma sulla cm10.2 hanno ripresto tutti i codici della cm10.1 e hanno aggiornato la versione android
non so, mi sembra più lenta e laggosa rispetto alla 10.1... questo weekend faccio un'altra installazione pulita e vediamo se migliora
-
ragazzi sapete come disattivare il bln? ho letto che anche voi non trovate il menu...
-
Allora ragazzi provata...così Morrigan91 smette di fare il simpatico;-)... la durata è una mattinata se si usa in maniera normale con 3g attivato e notifiche. Meglio la jellyshot in durata. Ciao a tutti!!!
-
Io sono passato alla slim bean e rispetto alla CM é più fluida e la batteria é ottima...
-
Nelle ultime nightly funzionano le freccette di upload e download nel 3g? Vobiscum sta diventando pazzo per questa cosa rotfl aiutateci!!!! rotfl
Grazie ;)
-
Ho flashato da poco l'ultima nightly e le freccette non ci sono.... Di buono c'è una migliore gestione dei processi, adesso ho 160 MB liberi tranquillamente, nonostante i servizi google, DSP manager tastiera e altro aperti, un ottima cosa, il telefono ringrazia :) ultimamente stava morendo, si riavviava in continuo
-
una domanda, vorrei passare da jellyshot a questa ma quale kernel consigliate? non mi è sembrato di vederlo scritto
-
Quote:
lollomao
una domanda, vorrei passare da jellyshot a questa ma quale kernel consigliate? non mi è sembrato di vederlo scritto
Infatti non c'è scritto.. Nessun kernel, lo stock cm va benone
-
ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente una mano... ho appena aggiornato la cyanogen, passando dalla versione 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly, solo che il nexus non accede più al play e tra le applicazioni installate non mi trovo più mywind, di cui, tra l'altro, avevo anche il widget (ovviamente sparito). accedendo al play da browser l'app risulta installata, ma non c'è verso di trovarla nel device...
non so se ce ne siano altre in queste condizioni, ma è la prima volta che mi capita una cosa simile e soprattutto, non accedo più al play...
ho provato a fare diversi riavvii, ma niente... per favore, potreste darmi una mano a risolvere?
grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
leo27
ciao a tutti,
vi chiedo gentilmente una mano... ho appena aggiornato la cyanogen, passando dalla versione 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly, solo che il nexus non accede più al play e tra le applicazioni installate non mi trovo più mywind, di cui, tra l'altro, avevo anche il widget (ovviamente sparito). accedendo al play da browser l'app risulta installata, ma non c'è verso di trovarla nel device...
non so se ce ne siano altre in queste condizioni, ma è la prima volta che mi capita una cosa simile e soprattutto, non accedo più al play...
ho provato a fare diversi riavvii, ma niente... per favore, potreste darmi una mano a risolvere?
grazie in anticipo per l'aiuto.
Controlla con titanium backup se l'app c'è o no, potresti cancellare i dati dei servizi google (play e cose collegate) e fare wipe cache e dalvik, o se non vuoi sbatterci troppo la testa fai un bel full wipe ;)
-
Quote:
morrigan91
Controlla con titanium backup se l'app c'è o no, potresti cancellare i dati dei servizi google (play e cose collegate) e fare wipe cache e dalvik, o se non vuoi sbatterci troppo la testa fai un bel full wipe ;)
grazie mille per l'aiuto... credo comunque di aver capito cosa sia successo... sono inavvertitamente passato dalla 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly direttamente dalla funzione di aggiornamento cyanogenmod presente sulla rom, via ota, quindi ritengo mi sia andata già abbastanza bene, che non siano successi danni più gravi... :D
stasera provo a flashare la 10.2.nightly dopo aver fatto un wipe totale e ad incrociare le dita...
vi terrò comunque aggiornati. intanto, grazie.
-
Quote:
leo27
grazie mille per l'aiuto... credo comunque di aver capito cosa sia successo... sono inavvertitamente passato dalla 10.1.3-RC2 alla 10.2.20130909nightly direttamente dalla funzione di aggiornamento cyanogenmod presente sulla rom, via ota, quindi ritengo mi sia andata già abbastanza bene, che non siano successi danni più gravi... :D
stasera provo a flashare la 10.2.nightly dopo aver fatto un wipe totale e ad incrociare le dita...
vi terrò comunque aggiornati. intanto, grazie.
Ah ecco.. Eh gia, passare a 4.3 senza full wipe crea problemi
-
Quote:
morrigan91
Ah ecco.. Eh gia, passare a 4.3 senza full wipe crea problemi
non l'ho fatto intenzionalmente, nell'aggiornamento via ota mi era sfuggito il numerino... stasera vediamo di rimediare... ;)
-
Avrei una domanda anch'io.
Sto reinstallando tutto partendo da zero (avevo aggiornato via OTA dalla 10.1.2, seguendo gli avvisi di cmupdater, e avevo riscontrato problemi alla tastiera - non funziona più lo swipe - e nei messaggi - impossibile inviarli - ).
Ho letto solo ora che si parla di utilizzare la CW 6.0.3.6. Io ho ancora la 6.0.3.1 E' un problema? Posso aggiornarla poi? E devo farlo per forza via pc?
Grazie a tutti!
-
Quote:
catmankee
Avrei una domanda anch'io.
Sto reinstallando tutto partendo da zero (avevo aggiornato via OTA dalla 10.1.2, seguendo gli avvisi di cmupdater, e avevo riscontrato problemi alla tastiera - non funziona più lo swipe - e nei messaggi - impossibile inviarli - ).
Ho letto solo ora che si parla di utilizzare la CW 6.0.3.6. Io ho ancora la 6.0.3.1 E' un problema? Posso aggiornarla poi? E devo farlo per forza via pc?
Grazie a tutti!
C'è un thread delle recovery dove puoi scaricare l'ultima Philz che è contenuta in uno zip flashabile. Hai tutti quei problemi perché non hai fatto un full wipe ;) ovviamente la recovery va messa prima di flashare la rom
-
Quote:
morrigan91
C'è un thread delle recovery dove puoi scaricare l'ultima Philz che è contenuta in uno zip flashabile. Hai tutti quei problemi perché non hai fatto un full wipe ;) ovviamente la recovery va messa prima di flashare la rom
Immaginavo che fosse dovuto a quello, infatti ho voluto rifare il tutto con il wipe. Adesso riprovo mettendo la CW, perché una volta flashata la ROM (e le GApps), all'accensione, non posso configurarlo, in quanto mi compare il messaggio "la tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo inatteso"
Speriamo in bene
-
Quote:
catmankee
Immaginavo che fosse dovuto a quello, infatti ho voluto rifare il tutto con il wipe. Adesso riprovo mettendo la CW, perché una volta flashata la ROM (e le GApps), all'accensione, non posso configurarlo, in quanto mi compare il messaggio "la tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo inatteso"
Speriamo in bene
Servono anche le gapps nuove, quelle del 13 agosto. Se vuoi cwm non c'è zip flashabile per l'ultima versione, quella che serve per 4.3, invece per la philz si, se non la hai mai provata te la consiglio.
-
Quote:
morrigan91
Servono anche le gapps nuove, quelle del 13 agosto. Se vuoi cwm non c'è zip flashabile per l'ultima versione, quella che serve per 4.3, invece per la philz si, se non la hai mai provata te la consiglio.
Ho appena letto delle nuove gapps.
E volevo provare la Philz e, per entrambe le cose, avrei una domanda: stando così le cose, essendo in ricoveri, come posso "buttare su gli .zip da pc? Montando l'USB storage?
altra cosa: con la CM 10.1.2 avevo flashato il Marmite 7.3 Big Mem. consigli di rimetterlo? (ho dovuto disinstallare l'app di Facebook per evitare che fosse un chiodo osceno)
-
Quote:
catmankee
Ho appena letto delle nuove gapps.
E volevo provare la Philz e, per entrambe le cose, avrei una domanda: stando così le cose, essendo in ricoveri, come posso "buttare su gli .zip da pc? Montando l'USB storage?
Sulla cwm non funziona il mount usb, anche per quello è meglio passare a philz che evita queste situazioni. O metti la philz da pc o accendi il telefono (eventuamente ripristinando un backup o flashando una rom) e sposti lo zip.
Qui siamo OT, se hai ancora domande posta in sos modding o nel thread delle recovery ;)
-
Quote:
morrigan91
Sulla cwm non funziona il mount usb, anche per quello è meglio passare a philz che evita queste situazioni. O metti la philz da pc o accendi il telefono (eventuamente ripristinando un backup o flashando una rom) e sposti lo zip.
Qui siamo OT, se hai ancora domande posta in sos modding o nel thread delle recovery ;)
tutto chiaro. Grazie ancora e scusa l'OT
-
Quote:
leo27
non l'ho fatto intenzionalmente, nell'aggiornamento via ota mi era sfuggito il numerino... stasera vediamo di rimediare... ;)
rom riflashata da zero e tutto funzionante... problema rientrato...
non so se questo sia un bug conosciuto, ma mi permetto di segnalare che, quando si attiva la modalità usb, sparisce il collegamento/l'icona dell'app posizionata in alto a sinistra della schermata home.
-
Scusate ho appena aggiornato a CM 10.2 e ora il playstore mi da "errore di connessione, riprovare".....ho data ed ora corretti....connessione internet attiva (perchè navigo) e non so...ho svuotato la cache e terminato l app, ma niente da fare , help me!! :-(
-
Ciao a tutti: ho un problema... è da qualche giorno che non riesco ad inviare sms... ho provato a seguire questa guida sempre sul forum "il mio cellulare non inviava sms" ma mi esce sempre update error e non so più che fare!
Ho anche *formattato* il cellulare, wipe e solo dio sa cos'altro! ç_ç
Potete aiutarmi? Ho un Samsung S3 Verizon con sim Wind
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
nostradamus78ts
Scusate ho appena aggiornato a CM 10.2 e ora il playstore mi da "errore di connessione, riprovare".....ho data ed ora corretti....connessione internet attiva (perchè navigo) e non so...ho svuotato la cache e terminato l app, ma niente da fare , help me!! :-(
Reinstalla le gapps, se hai ancora l'errore full wipe unica soluzione..
Quote:
Shikafax
Ciao a tutti: ho un problema... è da qualche giorno che non riesco ad inviare sms... ho provato a seguire questa guida sempre sul forum "il mio cellulare non inviava sms" ma mi esce sempre update error e non so più che fare!
Ho anche *formattato* il cellulare, wipe e solo dio sa cos'altro! ç_ç
Potete aiutarmi? Ho un Samsung S3 Verizon con sim Wind
Grazie in anticipo :)
Questa é la sezione del Nexus S i telefoni sono un pó diversi... se usi la cm prova a reinstallare con un full wipe, oppure contatta wind e fatti dare i parametri di configurazione...
Altro non saprei dirti chiedi nella sezione del tuo telefono sicuramente ti sapranno dare delle risposte..
Ciao
-
Quote:
Vobiscum
Reinstalla le gapps, se hai ancora l'errore full wipe unica soluzione..
Questa é la sezione del Nexus S i telefoni sono un pó diversi... se usi la cm prova a reinstallare con un full wipe, oppure contatta wind e fatti dare i parametri di configurazione...
Altro non saprei dirti chiedi nella sezione del tuo telefono sicuramente ti sapranno dare delle risposte..
Ciao
In realtà, ho lo stesso problema anch'io, con il mio NS.
Mi si era presentato nell'update da 10.1 a 10.2 (insieme a molti altri) e sembrava risolto dopo il full wipe e la reinstallazione completa, ma si è ripresentato dopo pochissime ore (3 o 4) di utilizzo.
Ho pensato anche che fosse legato al numero di sms memorizzati (circa 6000), così ho fatto un nuovo backup con "SMS backup" (nota: programma FAVOLOSO e semplicissimo, per il salvataggio/ripristino degli SMS) ed ho provato con la memoria vuota. Nulla da fare: ricevo regolarmente ma non c'è verso di inviare alcunché.
Ho provato anche a cercare le impostazioni d'invio ma non riesco a trovarle.
Qualche suggerimento? Onestamente, non ho voglia di fare un nuovo full wipe che mi porterebbe via mezza giornata, se posso evitare, anche perché non sono sicuro che non ricapiterebbe
Ah, anche con gli aggiornamenti alle nuove Nightly con Cyandelta non è cambiato nulla
Attualmente, ho la 20130911
Grazie per l'aiuto
EDIT: RISOLTO!!!
non so come, dopo aver cercato varie soluzioni (come quella indicata nel topic "Problema centro messaggi"), m'è venuto in mente di andare a guardare le impostazioni di Voice+: è bastato cambiare lì l'impostazione da "usa xxxxxx@gmail.com" a "disabilita" ed è tutto risolto.
Lascio il post perché possa essere d'aiuto ad altri. Grazie comunque e scusate :cool: