Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Mi sa di si... Allora non ho capito cosa sono i quick access ribbon :mad::what:
Ribbons
https://plus.google.com/113349952133...ts/XLe5Ppye6cc
Sulla CM non verranno mai inseriti.. le mod CM sono sempre le stesse su qualunque versione... :'(
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
Aaaa ok... di solito i ribbons sono quelli aokp... :-D hanno lo stesso nome.. quello andrà a sostituire il vecchio power widget... bello bello.
OT/SPAM
Chissà adesso @Morrigan91 ? Senza power widget cm non va neanche a pisciare....
Ahahahahahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Aaaa ok... di solito i ribbons sono quelli aokp... :-D hanno lo stesso nome.. quello andrà a sostituire il vecchio power widget... bello bello.
OT/SPAM
Chissà adesso @Morrigan91 ? Senza power widget cm non va neanche a pisciare....
Ahahahahahahahahah
rotfl
Ma se non li uso da mesi!
-
Quote:
ekerazha
Invece di disinstallare o killare inutilmente applicazioni basta usare Greenify
Greenify funziona tranquillamente su 4.3?
Grazie
-
Quote:
mouzik
Greenify funziona tranquillamente su 4.3?
Grazie
Certo lo uso con tranquillità..
-
Scusate ma è lento con questa rom? Oppure è meglio la jellyshot? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
danieledist
Scusate ma è lento con questa rom? Oppure è meglio la jellyshot? Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Prova tu e facci sapere ;)
-
Era solo per sapere se qualcuno aveva gia provato la rom. Tutto qui perché io ora ho la jellyshot, e va abbastanza bene. Chi ha prvato la 4.3 mi facesse sapere. Grazie a tutti
-
io la trovo ancora un po' acerba, come lo era la 10.1 nelle prime nightly.. ti consiglio di aspettare qualche settimana
-