io l'ho flashata usando la philz, ho sbagliato?.-. perchè il cell ci mette una vita ad avviarsi, e ho già avuto un reboot, dipende da questo o dalla rom ancora non ottimizzata e stabile?
io l'ho flashata usando la philz, ho sbagliato?.-. perchè il cell ci mette una vita ad avviarsi, e ho già avuto un reboot, dipende da questo o dalla rom ancora non ottimizzata e stabile?
Era meglio utilizzare clockworkmod aggiornata come consigliato... Poi sinceramente non so cosa possa succedere con vecchie versioni...:what:
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
non c'ho proprio fatto caso all'indicazione della recovery consigliata .-.
cmq il problema dell'avvio lento l'ho risolto effettuando un altro wipe cache e wipe dalvik, forse era rimasto qualche residuo che rallentava il cell, anche se prima li avevo fatti
ho flashato con l'ultima Philz, tutto a posto per ora![]()
vediamo se qualche big ci da qualche delucidazione se ci possono essere problemi o no per le recovery
Per la recovery vale quanto ho scritto QUI
Non dovrebbero esserci particolari problemi, usate pure la Philz, se ci sono problemi mettete l'ultima cwm
Ultima modifica di morrigan91; 21-08-13 alle 14:09
Xiaomi Mi11
ho provato a far partire titaniumbackup e mi ha riconosciuto il root con superuser... quindi direi che va!
morrigan91 (21-08-13)
Per ora sembra funzionare tutto,tranne focal che crasha, non ho trovato le impostazioni per attivare i bln ma sembrano funzionare
Installata e sembrerebbe essere abbastanza fluida... Però attendo un paio di giorni per valutare tutto il pacchetto![]()
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
stessa cosa a me, alla fine l'ho tolta l'app focal, tanto non rimpiazzava quella di sistema...per il menu del bln anche io non lo trovo, ma sono comunque attivi, mentre il bld è disattivato, ma si può attivare usando nstools, dove si può modificare il bld, ma il menu del bln non compare