CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

[ROM] [JB 4.3] PACMAN ROM ( CM 10.2-PA 3.97-AOKP m2 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a todos. Ho appena installato questa rom, è la prima rom cucinata che monto. Ora come ora, devo dire, non sono molto soddisfatto... a parte la grafica che è proprio bruttarella (ma è l'ultimo dei problemi), il sistema è lento, pieno di lag, e la risposta alla pressione del touchscreen o anche del pulsante laterale per risvegliare il telefono è pure lenta e frustrante, una volta ho dovuto premere il pulsante 3 volte perché mi apparisse la schermata di sblocco... Mi sa che domani provo un'altra rom. ^^"""

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlos Rivera Visualizza il messaggio
    Salute a todos. Ho appena installato questa rom, è la prima rom cucinata che monto. Ora come ora, devo dire, non sono molto soddisfatto... a parte la grafica che è proprio bruttarella (ma è l'ultimo dei problemi), il sistema è lento, pieno di lag, e la risposta alla pressione del touchscreen o anche del pulsante laterale per risvegliare il telefono è pure lenta e frustrante, una volta ho dovuto premere il pulsante 3 volte perché mi apparisse la schermata di sblocco... Mi sa che domani provo un'altra rom. ^^"""
    Peggiorata così tanto... sicuro di avere fatto i wipe corretti (data/cache/delvik/system/boot ) ? Cosa intendi bruttarella di grafica ? la pacman é la rom con più mod grafiche in assoluto.. di default tutte le rom hanno lo stesso tema. L'unica che ha qualcosa di diverso ma solo come risoluzione é la slimbean che parte di base a 220 dpi..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa ho fatto un wipe data / factory reset, dopodiché format /system e format /boot, infine wipe dalvik cache; dopodiché ho installato la roma, le gapps e la radio.
    Con bruttarella intendo le varie icone base del sistema, non quelle del drawr, ma quelle del lock e delle avrie chermate... come dicevo, è la prima rom cucinata che monto, e magari, in effetti, la grafica base è uguale per tutte, ma io ancora non lo sapevo. ^^"
    Comunque stamattina gira meglio e funziona meglio, anche se persistono ogni tanto dei lag fastidiosetti, tipo quando navigo nel market...
    Smanetterò qualche altro giorno per valutarla bene. Nel frattempo, qualcuno ha risolto il problema dello sfondo nero che non si può cambiare? È un bug delle ultime nightly? Qualcuno consoce un kernel buono per questa rom più veloce e fluido?
    E, soprattutto, qulcuno sa se si può disattivere il richiamo a quel maledetto google now dall'odioso tastino lente d'ingrandimento (tasto che, giustamente, han rimosso in tutti gli altri modelli)?
    Grazieee! XD

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo dopo un paio di giorni di utilizzo che il sistema operativo non è fluido quanto vorrei, ma soffre di lag e rallentamenti vari non appena si smette di girare per il launcher e si avvia qualche applicazione un po' seria.
    Uhm, mi sa che è meglio non andare oltre la 4.1.2 sul NS. Provo a installare un rom basata su questa release, e vediamo come cambia.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy