l'ho installata e mi sembra ottima,vorrei sapere come si overclocca,dice che di default non ha overclock.dove sono le impostazioni?ancora una cosa,voodoo control come funziona e a cosa serve esattamente?
grazie
Visualizzazione stampabile
l'ho installata e mi sembra ottima,vorrei sapere come si overclocca,dice che di default non ha overclock.dove sono le impostazioni?ancora una cosa,voodoo control come funziona e a cosa serve esattamente?
grazie
La rom è stabile, mai avuto un problema!
Puoi tranquillamente flashare la nuova rom sopra l'altra senza perdere nulla (per sicurezza è meglio fare sempre un backup prima).
Per quanto riguarda Titanium la differenza tra la versione free e quella a pagamento è che con quella a pagamento puoi fare il ripristino automatico delle applicazioni, senza ogni volta dover confermare l'installazione; io l'ho acquistato, velocizza il ripristino in maniera incredibile.
Questa rom non ha di per se ne overclock ne hack voodoo; per averle devi flashare un kernel modificato come questi 2:
[Kernel]Netarchy Nexus (17-Feb-2011) Current: 1.2.2 Testing: 1.2.4 - xda-developers
[KERNEL] Nexus S Trinity Max 1.1/Vmax 1.2 Kernel - Team Whiskey 2/10/2011 - xda-developers
tu cosa consigli,e' stabile anche con l'overclocking,la batteria ne risente,voodoo a cosa serve?
scusa ma stai insegnando molte cose.
Aggiornato (visto che abbiamo perso gli ultimi 2 giorni di discussioni)
arrivato l'indicatore percentuale che molti aspettavano...
potete togliere gauge battery! :p
A ragaaaaaaaa ma che succede niente news?
Sent from my Nexus S using Tapatalk