CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 237 su 237
Discussione:

[ROM][KANGED VERSION] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    raga vi capitano ancora raramente qui piccoli lag nel launcher, specialmente quando si blocca lo schermo?

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cmq non so se è un problema di settaggi o cosa, ma a me è instabilissima, launchepro mi crasha sempre e addirittura oggi sono stato circa 30 min IRRAGGIUNGIBILE telefonicamente (a chi mi stava chiamando risultavo raggiungibile e squilalva, mentre a me non squillava affatto) e sono stato costretto a riavviare. All'avvio solito problema launcher pro che mi chiede di terminarlo dopo 2 min di attesa, poi ho trovato solo 1 chiamata persa, mentre dovevano essercene 3. Con questo credo proprio che la rom in questione vada usata solo per testare, non può essere certo usata per un uso quotidiano, siccome a mio parere non è affidabile.

    Sottolineo che setcpu non è attivo da 1 giorno ormai, e quindi conseguenze che ho avuto, non sono da attribuirgliene. Ritorno alla modaco, e credo che ritenterò con la prox release stabile di cyano, quindi la sconsiglio a chi cerca un minimo di stabilità.

    D'altronde non sono deluso, mi aspettavo queste instabilità!, Anzi, mi piacciono molto le novità che porta questa rom, spero solo che vedremo in futuro un miglioramento sul fronte durata batteria e tempi di carica, nonchè stabilità, non dico in overclock, ma almeno sul kernel base

    A presto!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Cmq non so se è un problema di settaggi o cosa, ma a me è instabilissima, launchepro mi crasha sempre e addirittura oggi sono stato circa 30 min IRRAGGIUNGIBILE telefonicamente (a chi mi stava chiamando risultavo raggiungibile e squilalva, mentre a me non squillava affatto) e sono stato costretto a riavviare. All'avvio solito problema launcher pro che mi chiede di terminarlo dopo 2 min di attesa, poi ho trovato solo 1 chiamata persa, mentre dovevano essercene 3. Con questo credo proprio che la rom in questione vada usata solo per testare, non può essere certo usata per un uso quotidiano, siccome a mio parere non è affidabile.

    Sottolineo che setcpu non è attivo da 1 giorno ormai, e quindi conseguenze che ho avuto, non sono da attribuirgliene. Ritorno alla modaco, e credo che ritenterò con la prox release stabile di cyano, quindi la sconsiglio a chi cerca un minimo di stabilità.

    D'altronde non sono deluso, mi aspettavo queste instabilità!, Anzi, mi piacciono molto le novità che porta questa rom, spero solo che vedremo in futuro un miglioramento sul fronte durata batteria e tempi di carica, nonchè stabilità, non dico in overclock, ma almeno sul kernel base

    A presto!
    Se hai tutti questi problemi DEVI cambiare rom assolutamente, anche se non capisco dove sia il problema, sopratutto perchè sembra che ad avercelo sia solo tu.
    Uso Cyanogen dalla prima versione Alpha senza nemmeno uno dei problemi che hai elencato tu!

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    idem...mai avuti sti problemi

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    idem...mai avuti sti problemi
    Strano ma vero, ora sono tornato alla modaco dal backup. Insomma ho avuto una brutta esperienza cyano, spero nelle prossime versioni, ma ripeto, metterò solo versioni stabili.
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla RC3!!

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Primo post aggiornato!

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy