Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento per i "dipendenti da flash" con poche/nessuna novità nel primo post.
-
Ma per quanto riguarda la versione 2.3.3 e già inclusa?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ma per quanto riguarda la versione 2.3.3 e già inclusa?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Ancora no! Comunque per il passaggio da 2.3.1 a 2.3.2 ci sono voluti pochi giorni... aspettiamo con ansia :)
-
Nuova versione... Niente di nuovo!
-
a quanto pare si potrebbe già "kangare" la prossima nightly, che sarà 2.3.3!!!
in ogni caso tra poco il buildbot la sforna dai...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
follow me @manentz
-
ho messo la nightly 11 che si basa sulla 2.3.3 ma devo dire che i colori hanno perso di brillantezza,erano meglio con la 2.3.2.speriamo si possa fare qualcosa per riportarli come prima!
-
Quote:
rimoragl
ho messo la nightly 11 che si basa sulla 2.3.3 ma devo dire che i colori hanno perso di brillantezza,erano meglio con la 2.3.2.speriamo si possa fare qualcosa per riportarli come prima!
hanno cambiato la temperatura dei colori. con dei kernel modificati (supercurio) si possono mettere come prima. non è un bug, è una cosa voluta.
-
puoi dirmi dove trovare supercurio?quindi si installa la nightly 11 e poi il kernel supercurio?
-
Quote:
rimoragl
puoi dirmi dove trovare supercurio?quindi si installa la nightly 11 e poi il kernel supercurio?
da come mi hai risposto si capisce che non sei tanto pratico per cui ti sconsiglio di installarlo.
se vuoi saperne di + fatti un salto qui: [MOD] Nexus S screen color. explanation of the 2.3.3 colors, calibration tools! - xda-developers
-
Quote:
daffyno
hanno cambiato la temperatura dei colori. con dei kernel modificati (supercurio) si possono mettere come prima. non è un bug, è una cosa voluta.
Quote:
rimoragl
Confermo il problema ormai noto dei colori. Ho installato l'ultima versione del kernel Netarchy 1.2.7 CFS che ha le modifiche di Supercurio che risolve il problema!
P.S.
Aggiornato primo post!