Visualizzazione stampabile
-
Ma la radio e già compresa nella rom o dobbiamo aggiornarla a parte se si quale dobbiamo usare ?e quanto deve essere grande? io ne ho scaricata una da XDA ma e 359kb poi ne ho scaricata un altra da samfirmware ed era 4.9 mb che confusione qualcuno può fare chiarezza e magari NA bella guida?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ma la radio e già compresa nella rom o dobbiamo aggiornarla a parte se si quale dobbiamo usare ?e quanto deve essere grande? io ne ho scaricata una da XDA ma e 359kb poi ne ho scaricata un altra da samfirmware ed era 4.9 mb che confusione qualcuno può fare chiarezza e magari NA bella guida?
La radio non è compresa ed non è obbligatorio aggiornarla!
Questo non è il posto in cui discuterne ma il consiglio che posso dare e di usare il md5sum e controllare 10 volte quello che si sta facendo... Con la radio non si cherza => Brick :'(
-
Quindi consigni di nn aggiornare? Poi il kernel lo mettiamo dopo o e già compreso......
-
Quote:
spotly
Quindi consigni di nn aggiornare? Poi il kernel lo mettiamo dopo o e già compreso......
Io ho aggiornato, ho detto solo di stare attenti!
Il kernel non è compreso, va flashato a parte
-
E dove l hai presa la radio? Quale dobbiamo usare e soprattutto ricordi il file zip quanto e grande?
-
sulla memoria esterna mi ritrovo 5 file Radio con estensione Bin e numeri diversi.qualcuno puo' dirmi se posso cancellarli o devo tenerli tutti?
grazie
-
come si usa Supercurio?potete dire qualcosa in piu'?
-
Quote:
spotly
E dove l hai presa la radio? Quale dobbiamo usare e soprattutto ricordi il file zip quanto e grande?
Il file è di 4 mb, ma ti ho già consigliato di usare md5sum così è impossibile sbagliare!!
Quote:
rimoragl
sulla memoria esterna mi ritrovo 5 file Radio con estensione Bin e numeri diversi.qualcuno puo' dirmi se posso cancellarli o devo tenerli tutti?
grazie
Quote:
rimoragl
come si usa Supercurio?potete dire qualcosa in piu'?
Non so di che file stai parlando, come fai ad avere 5 file radio sulla memoria esterna? Ce li hai messi tu?
Supercurio è un utente che ha creato varie modifiche al kernel del NS, per poter sfruttare queste modifiche si deve prima flashare un kernel che abbia integrato le modifiche e poi installare l'applicazione dal market: http://goo.gl/LsmG3
-
ad esempio un file e' radio_dump_2011021018121.bin,non so che file siano e non li ho messi,ci saranno finiti nei vari smanettamenti,vorrei eliminarli ma non vorrei fare casini.
per i colori della 2.3.3 ora ho capito,prima il kernel che permetta l'ggiustamento e poi con il programma che dici fare i settaggi!
grazie
-
Aggiornato primo post :cool: