Visualizzazione stampabile
-
ma per aggiornare la rom devo tutte le volte fare l'istallazione da zero o c'e' un sistema per aggiornarla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexzone
ma per aggiornare la rom devo tutte le volte fare l'istallazione da zero o c'e' un sistema per aggiornarla??
Installa sopra senza wipe ;)
-
-
comunque secondo un mio modesto parere rispetto alla standard questa e' veramente performante.....forse ancora con qualche problemino ma veramente buona..una cosa ma e' possibile aumentare le home a piuì di 5??perche' non sono riuscito a capire se si da dove.
-
Quote:
alexzone
comunque secondo un mio modesto parere rispetto alla standard questa e' veramente performante.....forse ancora con qualche problemino ma veramente buona..una cosa ma e' possibile aumentare le home a piuì di 5??perche' non sono riuscito a capire se si da dove.
Dalla Home clicca sul tasto Menu e poi Edit ;)
-
-
Aggiornamento giornaliero
-
Aggiornamento giornaliero
-
Scusate ma non ho capito, io sto seguendo le varie nightly da ROM Manager ogni giorno. E' di queste che parlate in questo thread??
-
Quote:
arenavsore
Scusate ma non ho capito, io sto seguendo le varie nightly da ROM Manager ogni giorno. E' di queste che parlate in questo thread??
Dal primo post:
Quote:
TheMorpheus
Come tutti sappiamo il buildboot del teamdouche crea automaticamente le nightly per tutti i device supportati.
Qui potete trovare le Nightly
TeamDouche Mirror System
Mentre qui si può vedere il buildbot status
Buildbot
Capita però che alcune modifiche avvengano dopo la creazione della rom e che per vederle nel proprio device si debba aspettare la notte successiva.
Per questo motivo ho aperto questo thread.
Questa è semplicemente una versione
ALPHA KANG strettamente di testing non state a chiedere supporto al #teamdouche, ne tanto meno a me. Essendo un WorkInProgress le funzioni lentamente verranno aggiunte da Cyanogen e dal #teamdouche.