Visualizzazione stampabile
-
Scusa l'ignoranza, ma saresti cosė gentile da rimandarmi da qualche parte o spiegarmi la differenza. Ovvero ho capito che "ogni notte" gli sviluppatori fanno delle modifiche o aggiunte e le condividono agli utenti con le nightly giusto? Questa versione quindi dove si colloca? Prelude la nightly successiva?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
arenavsore
Scusa l'ignoranza, ma saresti cosė gentile da rimandarmi da qualche parte o spiegarmi la differenza. Ovvero ho capito che "ogni notte" gli sviluppatori fanno delle modifiche o aggiunte e le condividono agli utenti con le nightly giusto? Questa versione quindi dove si colloca? Prelude la nightly successiva?
Ciao
Creo personalmente questa rom quando ci sono dei cambiamenti nei sorgenti e questi cambiamenti non sono compresi nella nightly giornaliera
-
-
-
Scusate ma č in queste 3d che trovo la versione come in questo video:
YouTube - CyanogenMod 7 RC2 on Nexus S [Nexus-lab.com].mp4
-
Quote:
tux10
Si...Anzi qui trovi le versioni successive alla RC2 ;)
-
Quote:
TheMorpheus
Si...Anzi qui trovi le versioni successive alla RC2 ;)
finalmente un anima pia che mi risponde, che Budda ti abbia in gloria. Ok ora ho una rc 2 nigthly.. posso aggiornare a questa o devo tornare alla rc 2 e poi aggiornare a questa?
Strano che avessi la rc2 ma non era per niente simile a quella (apparte il tema) sopra niente indicatore batteria con percentuale, blocco-sblocco diverso.. bha..
-
Quote:
tux10
finalmente un anima pia che mi risponde, che Budda ti abbia in gloria. Ok ora ho una rc 2 nigthly.. posso aggiornare a questa o devo tornare alla rc 2 e poi aggiornare a questa?
Strano che avessi la rc2 ma non era per niente simile a quella (apparte il tema) sopra niente indicatore batteria con percentuale, blocco-sblocco diverso.. bha..
Puoi aggiornare installandola sopra la Nightly senza problemi.
Per avere l'indicatore % della batteria, il lockscreen diverso devi andare in Impostazioni>CyanogenMod qui trovi tutte le modifiche che puoi fare!
-
Quote:
TheMorpheus
Puoi aggiornare installandola sopra la Nightly senza problemi.
Per avere l'indicatore % della batteria, il lockscreen diverso devi andare in Impostazioni>CyanogenMod qui trovi tutte le modifiche che puoi fare!
Grazie.. funziona e va bene, ma a mio avviso ho subito riscontrato un consumo batteria di tutt'altra marcia rispetto alla modaco. Per quanto riguarda le modifiche, sono riuscito a modificare il lickscreen, ma non come quello nel video (ed altri che ho visto) ora sto cercando su xda.. ma trovo bene poco, forse non so dove cercare, poichč non mastico inglese. Stessa cosa per la percentuale.. funzia, ma penso dipenda dal tema il fatto che non ci sia il cerchietto ma una barra accanto :)
-