Visualizzazione stampabile
-
-
Allora il kernel come va'? Facci sapere almeno io vorrei provarlo ............@
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Buongiorno a tutti, da ieri ho tra le mie mani lo splendido nexus s, ho fatto root e flash della rom cyanogen, volevo chiedervi se qualcuno ha verificato se è possibile inserire l'indicatore di batteria circolare, modificando il file framework.apk sul sito uot kitchen, poi come modulo radio esistono aggiornamenti o versioni consigliate? Grazie :)
No, non so se è possibile
Quote:
daffyno
tienici aggiornati! ;)
Quote:
spotly
Infatti tienici aggiornato sul kernel sinceramente nn ne sento l'esigenza ma sai com e' una spintina in più nn fa' mai male ...........che bello sto' terminale ........scusate se sono ripetitivo ma volevo sapere se qualcuno ha notizie sulla radio fm! Sarà possibile un giorno .....
Per ora il kernel va bene, nessun impuntamento/reboot/freeze è, secondo me, completamente utilizzabile.
E' appena uscito un nuovo Trinity con voodoo integrato, provo e vi faccio sapere!
-
Ok sei un grande
-
-
Quindi sono perfettamente compatibili con la rom postata in prima paggina o lai provati con Nightlight di XDA tipo #24 ....
Batteria regge? Se nn mi sbaglio ho letto che potrebbero esserci problemi con wifi confermi?
Grazie ancora
-
Quote:
spotly
Quindi sono perfettamente compatibili con la rom postata in prima paggina o lai provati con Nightlight di XDA tipo #24 ....
Batteria regge? Se nn mi sbaglio ho letto che potrebbero esserci problemi con wifi confermi?
Grazie ancora
Io l'ho provati con la mia rom, cosa le compilo a fare sennò ;)
La trinity l'ho tolta subito, andava in reboot.
Con la Netarchy non ho problemi!
-
La tua e quella in prima pagina allora? Nn lo avevo capito scusa ribadisco ancora che sei un grande dopo lo provo poi per toglierlo dovrei riflescare tutto giusto ......
-
http://www.mediafire.com/file/xp5n9o...pat-signed.zip
Hai letto di questo che ne pensi si prova direttamente questo?
Puoi darmi delucidazioni su sta' cosa ext4?
-
Quote:
spotly
Lo sto testando adesso con il nuovo kernel Netarchy 1.2.1 che lo supporta:
Questa è una spiegazione di cosa ext4 è: ext4 - Wikipedia