Aggiornato con un lungo changelog!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato con un lungo changelog!
Mi sembra strano, se guardi qui vedrai cosa è stato aggiunto oggi...
boh...
io sono certo che tutta questa roba è stata implementata nella rc1 (forse pure il resto, ma non ho avuto modo di verificare direttamente).
p.s.codice:* Fix: Rotary selector does not hide during call (MERGED)
* Clean up power/reboot icons (MERGED)
* Fix menu icon style in dialer (MERGED)
* Lockscreen fix: AM/PM string always shown - ignoring 24h format (MERGED)
* Mod: Lockscreen lense style obeys time format (MERGED)
[...]
* Added "Rotary revamped" and "Lense" lockscreen style. Settings part (MERGED)
ovviamente è solo per informazione, nulla di personale ci mancherebbe! :D
io ho la rc1 e guarda qui
Certo...anche io nella nuova...ma guarda quella p. vicino all'orologio anche se è impostato sulle 24H... Con questa nuova versione è stato risolto come tante altre cose
E' per questo che dico che la RC1 non è uguale a questa!
https://lh6.googleusercontent.com/_D...217_164954.jpg
Raga' lo so che sono ripetitivo ma qualcuno ha notizie per la radio fm? Poi mi era sembrato di capire che nelle Night c'era la funzione per sbloccare il tel com qualsiasi tasto e possibile sta cosa?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Nuova versione!
Mi sembra di capire che ci sono modifiche all'interfaccia grafica giusto pultroppo prima si stasera nn la posso mettere ......confermi?
per passare dalla RC1 all'ultima Nightly e' necessario fare wipe?
e' la 43,e' l'ultima che trovo in rom manager
scusa ma quale devo scaricare,sul sito cyanogen ce ne sono di diversi tipi
non li da disponibili per il download
dimmi una cosa,sul sito cyanogen che c'e' al primo post quale device corrisponde al nexus?
Nuovo link, ora il principale è Mediafire!
update-cm-7.0.0-ALPHA2-NS-KANG-signed_1802@1030.zip
quando vado nel primo post e scarico le gapps,vedo che scarica la recovery clockwork 3.0.0.5,come mai?
cosa posso eliminare dalla sd,mi ritrovo file radio,file di rom ecc. che mi occupano memoria.
ragazzi su xda è uscita la Ginger Collab 1.0
sembra sia una rom cyanogen con kernel Netarchary...
un ibrido che sembra pazzesco....
io sono sempre più indeciso se aspettare, dato che il mio nexus va già benone così, oppure mettere questa e andare dietro all'uscita di una verisone stabile della cyano...
voi che consigliate??
La Cyanogen cambia pelle a qualsiasi terminale!
Per quanto riguarda la Ginger Collab è solo una Cyanogen con integrato questo kernel=>[Kernel]Netarchy Nexus (17-Feb-2011) Current: 1.2.2 Testing: 1.2.4 - xda-developers che sto usando anche io!
Io sto usando l'altra quella motodroid e bellissima velocissima ed ha un sacco di. Chicche provatela link su XDA occorre registrazione sul loro sito però vale la pena
volevo solo chiederti se è stabile per un uso quotidiano questa rom, e come si fa per aggironare in continuazione alle nuove uscite, quasi quotidiane.. senza perdere i dati....
dai che sto fremendo dallo smanettamento....
intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi faccio un bacup con titanium, anche se non ho capito se è necessario acquistare la versione a pagamento o per il lavoro base di backup delle applicazioni e ripristino può bastare la versione base
l'ho installata e mi sembra ottima,vorrei sapere come si overclocca,dice che di default non ha overclock.dove sono le impostazioni?ancora una cosa,voodoo control come funziona e a cosa serve esattamente?
grazie
La rom è stabile, mai avuto un problema!
Puoi tranquillamente flashare la nuova rom sopra l'altra senza perdere nulla (per sicurezza è meglio fare sempre un backup prima).
Per quanto riguarda Titanium la differenza tra la versione free e quella a pagamento è che con quella a pagamento puoi fare il ripristino automatico delle applicazioni, senza ogni volta dover confermare l'installazione; io l'ho acquistato, velocizza il ripristino in maniera incredibile.
Questa rom non ha di per se ne overclock ne hack voodoo; per averle devi flashare un kernel modificato come questi 2:
[Kernel]Netarchy Nexus (17-Feb-2011) Current: 1.2.2 Testing: 1.2.4 - xda-developers
[KERNEL] Nexus S Trinity Max 1.1/Vmax 1.2 Kernel - Team Whiskey 2/10/2011 - xda-developers
tu cosa consigli,e' stabile anche con l'overclocking,la batteria ne risente,voodoo a cosa serve?
scusa ma stai insegnando molte cose.
Aggiornato (visto che abbiamo perso gli ultimi 2 giorni di discussioni)
arrivato l'indicatore percentuale che molti aspettavano...
potete togliere gauge battery! :p
A ragaaaaaaaa ma che succede niente news?