Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento per i "dipendenti da flash" con poche/nessuna novità nel primo post.
-
Ma per quanto riguarda la versione 2.3.3 e già inclusa?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
Ma per quanto riguarda la versione 2.3.3 e già inclusa?
Ancora no! Comunque per il passaggio da 2.3.1 a 2.3.2 ci sono voluti pochi giorni... aspettiamo con ansia :)
-
Nuova versione... Niente di nuovo!
-
a quanto pare si potrebbe già "kangare" la prossima nightly, che sarà 2.3.3!!!
in ogni caso tra poco il buildbot la sforna dai...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
follow me @manentz
-
ho messo la nightly 11 che si basa sulla 2.3.3 ma devo dire che i colori hanno perso di brillantezza,erano meglio con la 2.3.2.speriamo si possa fare qualcosa per riportarli come prima!
-
Quote:
rimoragl
ho messo la nightly 11 che si basa sulla 2.3.3 ma devo dire che i colori hanno perso di brillantezza,erano meglio con la 2.3.2.speriamo si possa fare qualcosa per riportarli come prima!
hanno cambiato la temperatura dei colori. con dei kernel modificati (supercurio) si possono mettere come prima. non è un bug, è una cosa voluta.
-
puoi dirmi dove trovare supercurio?quindi si installa la nightly 11 e poi il kernel supercurio?
-
Quote:
rimoragl
puoi dirmi dove trovare supercurio?quindi si installa la nightly 11 e poi il kernel supercurio?
da come mi hai risposto si capisce che non sei tanto pratico per cui ti sconsiglio di installarlo.
se vuoi saperne di + fatti un salto qui: [MOD] Nexus S screen color. explanation of the 2.3.3 colors, calibration tools! - xda-developers
-
Quote:
daffyno
hanno cambiato la temperatura dei colori. con dei kernel modificati (supercurio) si possono mettere come prima. non è un bug, è una cosa voluta.
Quote:
rimoragl
Confermo il problema ormai noto dei colori. Ho installato l'ultima versione del kernel Netarchy 1.2.7 CFS che ha le modifiche di Supercurio che risolve il problema!
P.S.
Aggiornato primo post!
-
Ma la radio e già compresa nella rom o dobbiamo aggiornarla a parte se si quale dobbiamo usare ?e quanto deve essere grande? io ne ho scaricata una da XDA ma e 359kb poi ne ho scaricata un altra da samfirmware ed era 4.9 mb che confusione qualcuno può fare chiarezza e magari NA bella guida?
-
Quote:
spotly
Ma la radio e già compresa nella rom o dobbiamo aggiornarla a parte se si quale dobbiamo usare ?e quanto deve essere grande? io ne ho scaricata una da XDA ma e 359kb poi ne ho scaricata un altra da samfirmware ed era 4.9 mb che confusione qualcuno può fare chiarezza e magari NA bella guida?
La radio non è compresa ed non è obbligatorio aggiornarla!
Questo non è il posto in cui discuterne ma il consiglio che posso dare e di usare il md5sum e controllare 10 volte quello che si sta facendo... Con la radio non si cherza => Brick :'(
-
Quindi consigni di nn aggiornare? Poi il kernel lo mettiamo dopo o e già compreso......
-
Quote:
spotly
Quindi consigni di nn aggiornare? Poi il kernel lo mettiamo dopo o e già compreso......
Io ho aggiornato, ho detto solo di stare attenti!
Il kernel non è compreso, va flashato a parte
-
E dove l hai presa la radio? Quale dobbiamo usare e soprattutto ricordi il file zip quanto e grande?
-
sulla memoria esterna mi ritrovo 5 file Radio con estensione Bin e numeri diversi.qualcuno puo' dirmi se posso cancellarli o devo tenerli tutti?
grazie
-
come si usa Supercurio?potete dire qualcosa in piu'?
-
Quote:
spotly
E dove l hai presa la radio? Quale dobbiamo usare e soprattutto ricordi il file zip quanto e grande?
Il file è di 4 mb, ma ti ho già consigliato di usare md5sum così è impossibile sbagliare!!
Quote:
rimoragl
sulla memoria esterna mi ritrovo 5 file Radio con estensione Bin e numeri diversi.qualcuno puo' dirmi se posso cancellarli o devo tenerli tutti?
grazie
Quote:
rimoragl
come si usa Supercurio?potete dire qualcosa in piu'?
Non so di che file stai parlando, come fai ad avere 5 file radio sulla memoria esterna? Ce li hai messi tu?
Supercurio è un utente che ha creato varie modifiche al kernel del NS, per poter sfruttare queste modifiche si deve prima flashare un kernel che abbia integrato le modifiche e poi installare l'applicazione dal market: http://goo.gl/LsmG3
-
ad esempio un file e' radio_dump_2011021018121.bin,non so che file siano e non li ho messi,ci saranno finiti nei vari smanettamenti,vorrei eliminarli ma non vorrei fare casini.
per i colori della 2.3.3 ora ho capito,prima il kernel che permetta l'ggiustamento e poi con il programma che dici fare i settaggi!
grazie
-
Aggiornato primo post :cool:
-
Quote:
TheMorpheus
Aggiornato primo post :cool:
posta pure le tue impressioni personali sulle nuove kang di tanto in tanto...;)
-
-
Ma venendo da modaco r13 con la nuova radio posso montare questa rom o ci sono problemi?
-
Quote:
spotly
Ma venendo da modaco r13 con la nuova radio posso montare questa rom o ci sono problemi?
Nessun problema, probabilmente dovrai fare un wipe ;)
-
-
-
Morpheus tu che sei espertissimo prova la Axura e dicci le tue impressioni!!!
-
Quote:
rimoragl
Morpheus tu che sei espertissimo prova la Axura e dicci le tue impressioni!!!
Per adesso rimango con la Cyanogen, comunque non mi sembra male come rom!
P.S.
Update giornaliero ;)
-
segnalo un bug della Cyano:
se si usa il widget o l'icona nella barra notifiche, per switchare 2g/3g un paio di volte.... al successivo riavvio và in crash continuo 'com.androd.phone' e non prende più la linea :(
factory reset per ripristinare ;)
lo stesso non succede se swithciamo dalla relativa voce delle impostazioni reti ;)
-
Quote:
antoniocamerino
segnalo un bug della Cyano:
se si usa il widget o l'icona nella barra notifiche, per switchare 2g/3g un paio di volte.... al successivo riavvio và in crash continuo 'com.androd.phone' e non prende più la linea :(
factory reset per ripristinare ;)
lo stesso non succede se swithciamo dalla relativa voce delle impostazioni reti ;)
Grazie per l'info, se ne discute anche su XDA
-
se provo a fare un video, mi crasha...a voi?
-
Quote:
daffyno
se provo a fare un video, mi crasha...a voi?
No a me funziona.
Prova ad aggiornare all'ultima versione che ho appena postato ;)
-
Quote:
TheMorpheus
No a me funziona.
Prova ad aggiornare all'ultima versione che ho appena postato ;)
ho aggiornato stamattina alla rc2 e funzionavano di nuovo.
solo che ora dopo qualke ora mi è crashato twitter ed ho dovuto riavviare per farlo funzionare...fammi sapere se capita pure a te
-
Aggiornato il promo post.
Adesso la rom riporta RC2 anche se già lo era!!
-
io sono tornato alla nightly #11...
troppi problemi con le ultime...rc2 compresa.
-
Quote:
daffyno
io sono tornato alla nightly #11...
troppi problemi con le ultime...rc2 compresa.
Di che tipo?? Io non ho il minimo problema!
-
Quote:
TheMorpheus
Di che tipo?? Io non ho il minimo problema!
consumo elevatissimo (in utilizzo batteria mi dà alto maps e galleria!), spesso mi si attiva l'icona delle frecce che indicano problemi di sincronizzazione e, come se no bastasse, l'ho ritrovato un paio di volte in loop di riavvio...
-
Quote:
daffyno
consumo elevatissimo (in utilizzo batteria mi dà alto maps e galleria!), spesso mi si attiva l'icona delle frecce che indicano problemi di sincronizzazione e, come se no bastasse, l'ho ritrovato un paio di volte in loop di riavvio...
Hai provato a fare un'installazione pulita? Wipe di tutto e installazione da zero?
-
Quote:
TheMorpheus
Hai provato a fare un'installazione pulita? Wipe di tutto e installazione da zero?
non l'ho fatto, ma ho letto che non è un problema solo mio su xda. inoltre mettendo la #11 si è tutto normalizzato...strano se fosse un problema di wipe
-
Aggiornato con le nuove Gapps e nuova versione kang!