Ma la partizione del NS è già in ext4 o questo script fa qualche magheggio?
Visualizzazione stampabile
Ma la partizione del NS è già in ext4 o questo script fa qualche magheggio?
Ragazzi ma prima o poi sistemeranno la torcia led sulla cm?! Implementeranno l'opzione per la % della batteria sulla status bar come era nella cm6?!
Generalmente mi sto trovando bene con la cm7 comunque.
Anche io sono interessato al discorso kernel, magari qualcuno volenteroso può fare una lista dei kernel che si trovano su xda e dire quale va meglio per ora? Grazie mille!
P.s.: con il kernel originale faccio 1600 punti al quadrant, ma ci sono ancora problemi nei test 3D, in particolare nel secondo test dove faccio un punteggio molto inferiore a quello che facevo sul galaxy s.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
1600..?
Controlla meglio, con la Cyano sto normalmente a 2200 (kernel originale): più o meno stessi valori con la modaco ...
Mi sa che devo fare un wipe, ho aggiornato troppe volte senza farlo.. :D
La modaco è praticamente una Stock (sopratutto se metti quella senza le Addictions che non sono altro che un antivirus:eek: e spare parts).
Bug praticamente zero (solo il market non fa vedere qualche app ma pare che sia in via di fix)
Batteria S P E T T A C O L A R E ... e guarda io normalmente in qualsiasi palmare che ho avuto (tanti) la scarico in una giornata di lavoro ... questa mi tiene dalle 6.30 di mattina alla mezzanotte ininterrottamente rimanendo con un 20% residuo... (push in GPRS h24, mail per lavoro in/out circa un centinaio, telefono circa 2 ore, SMS in/out una ventina, Twitter (sinc 30min) Facebook(sinc 1 ora) Gmail Gtalk News-Meteo (sinc 2ore), sfondo livewallpaper Microbes, FancyWidget, Browsing (circa 30 min/day), Tapatalk (circa 20 min/day) )
Aggiornato il primo post con una nuova versione!
Quali sono le novità ..........per la cosa del kernel possiamo montare qualcuno postato su XDA .....