Visualizzazione stampabile
-
Io sto usando le rastakat 4.4 che sono solo 38 Mb hanno dentro poca roba il resto scaricato dal play store.. sul g+ consigliano le gapps kk-13112013 ma non le trovo se mi danno il link lo posto.. comunque indifferente dalle gapps devi sempre installarle almeno cosi ho capito.
Post su g+
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Gente fate +1sul mio commento.
Post Cyanfox
Nexus S in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Fattoooo! ;)
Mandata anche QUI
EDIT: mi hanno confermato che è stato aggiunto
-
Cosa volete fare apriamo un topic dedicato per la kitkank? Qua altrimenti diventa un macello se commentiamo tutte le Rom.. :-P
Edit:
OK apro topic.
-
Quote:
Vobiscum
Cosa volete fare apriamo un topic dedicato per la kitkank? Qua altrimenti diventa un macello se commentiamo tutte le Rom.. :-P
Si si, ha anche quelle cavolo di frecce di up e download, si merita il thread solo per quello rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Si si, ha anche quelle cavolo di frecce di up e download, si merita il thread solo per quello rotfl rotfl rotfl
Non conviene lasciare qui le alfha/unofficial e aprire i tread per le night/ufficiale? Che dite
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Non conviene lasciare qui le alfha/unofficial e aprire i tread per le night/ufficiale? Che dite
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per la Kitkang sono già nighlty... ed è una ROM a se.. quando uscirà la CM ufficiale, @Morrigan91 aprirà il topic della CM..
Ormai l'ho aperto.. :p
-
Quello che intendevo,perfetto
P.s aggiornato app androidiani alla v.4!!! bella...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Up Unofficial CM 21/11
Download Xda o G+ #1 post.
-
Up AOSP Build3.
Download xda o g+ #1 post