non ho avuto tempo di guardare su xda, sono usciti update nella giornata??
non ho avuto tempo di guardare su xda, sono usciti update nella giornata??
@DarkShine
Ho provato dolfin,opera, maxton etc... E tutti dopo una ricerca diventava schermo nero, cosa che con chrome non succedeva
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazziuna domanda ma è possibile installarla con recovery TWRP ? Io ho la versione 2.6.3.0
Invece di utilizzare la CWM
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Per quanto riguarda il Browser confermo che anche a me l'unico funzionante (senza schermate nere) è Chrome..
Però ho notato che anche cercando con Now a volte mi appaiono quelle maledette bande nere!!
Solo a me?soluzioni?
P.S.: a voi funziona la possibilità di avviare la ricerca vocale pronunciando "ok google"?
Originariamente inviato da teoadda
Se leggi nel post dice (OK google) solo in lingua inglese
Ciao ragazzi, come siamo messi con la nuova ROM?? ci sono stati miglioramenti? Che dite la si può flashare senza passare il resto della giornata a insultare gli sviluppatori troppo impazienti?? fatemi sapere![]()
Originariamente inviato da alex71184
Hai ragione!!chiedo scusa ma mi era proprio scappato..per quanto riguarda le varie schermate nere?avete soluzioni?
Originariamente inviato da alenonloso
Fai un bel nandroid e provala...!
alenonloso (06-11-13)