Visualizzazione stampabile
-
uscita oggi la prima nightly della cm11 sul sito cm. A mio parere molto buona, unici bug per ora: nei messaggi rapidi la casella è "tagliata" e problemi nella gestione dei widget nella lockscreen. gestione della batteria spettacolare!
testate e fate sapere cosa ne pensate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk91
uscita oggi la prima nightly della cm11 sul sito cm. A mio parere molto buona, unici bug per ora: nei messaggi rapidi la casella è "tagliata" e problemi nella gestione dei widget nella lockscreen. gestione della batteria spettacolare!
testate e fate sapere cosa ne pensate!
Esatto ad il relativo Thread su XDA..
@Morrigan91 go go go go!!!
Che versione di Android ha 4.4 o 4.4.1 ?
Grazie
-
la versione di kitkat è 4.4 ma mi sembra normale dato che la 4.4.1 è uscita ieri. comunque la consiglio a tutti davvero una bomba per le prestazioni a mio parere!
-
Quote:
liuk91
la versione di kitkat è 4.4 ma mi sembra normale dato che la 4.4.1 è uscita ieri. comunque la consiglio a tutti davvero una bomba per le prestazioni a mio parere!
Ho aperto il thread della cm11 ;)
-
Uscita la nuova AOSP kitkat 4.4.2 build 5! :D
-
-
Quote:
androidwolf
Io aspetterei qualche cavia su xda prima di provarla! Gli screen sono di un GS2, la rom c'è ben anche per crespo, ma ripeto, aspetterei.
-
Quote:
morrigan91
Io aspetterei qualche cavia su xda prima di provarla! Gli screen sono di un GS2, la rom c'è ben anche per crespo, ma ripeto, aspetterei.
Hai perfettamente ragione ;) . Io da utente della "vecchia" 4.1.2 mi limito a segnalarla :) Sul loro sito hanno scritto che sarà la migliore ROM in circolazione, ma è come chiedere all'oste se il vino è buono :D
-
UP Build2 Unofficial OMNIROM
Info e link #1 post
Tenetela d'occhio sul N5 la possiamo considerare la JS..
Poche MOD stabile e ottima batteria.
-
qualcuno ha provato la cyanfox?