Visualizzazione stampabile
-
C'è anche l'illusion basata su 4.4.2...... Io sono indeciso tra la hendroix e la kitkang, consigli?
-
Qualcuno ha provato la Runtime ART?
Premesso che monto ancora una nightly del 30.12.2013 (e che devo aggiornare quanto prima), il fatto che compaia un pop up con l'avviso che CM non supporta ART e che ogni perdita di dati etc è imputabile solo all'utente, dovrebbe fermarmi oppure è il solito e semplice avviso a cui non dare peso? Monto la Kitkang.
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmy90
C'è anche l'illusion basata su 4.4.2...... Io sono indeciso tra la hendroix e la kitkang, consigli?
Non ho provato illusion, ma su Ehndroix posso dirti che è ottima. Unico problema è che non ricorda la scelta se hai una tastiera alternativa e come altre rom che le app installare su sd spariscono dal laucher al riavvio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
teoserio
Non ho provato illusion, ma su Ehndroix posso dirti che è ottima. Unico problema è che non ricorda la scelta se hai una tastiera alternativa e come altre rom che le app installare su sd spariscono dal laucher al riavvio
Ho messo la kitkang sul nexus s di mia moglie e ho notato lo stesso problema della sparizione delle app... ho installato nova, succederà lo stesso???
-
Quote:
stefanoz68
Ho messo la kitkang sul nexus s di mia moglie e ho notato lo stesso problema della sparizione delle app... ho installato nova, succederà lo stesso???
Temo di sì, dipende dalla ROM non dal launcher.. A meno che nel launcher non ci sia prevista qualche specie di workaround per evitare il problema ma non credo ci sia.
-
Quote:
teoserio
Temo di sì, dipende dalla ROM non dal launcher.. A meno che nel launcher non ci sia prevista qualche specie di workaround per evitare il problema ma non credo ci sia.
ok grazie. meno male che avevo letto che era ok per uso quotidiano!!! ... mia moglie mi ha già "chiesto" di ordinare un nuovo telefono :D
-
Quote:
teoserio
Quote:
stefanoz68
ok grazie. meno male che avevo letto che era ok per uso quotidiano!!! ... mia moglie mi ha già "chiesto" di ordinare un nuovo telefono :D
Infatti mai avuto sparizioni di app dalle home con nova prime.. l'ho tenuta per mesi con update costanti..
La cosa succede anche sul N5 ed é legato al launcher GEL non alle rom..
-
Ma quindi in nessuna ROM è stato risolto il bug delle app su SD?
-
Ieri sera ho messo su la ehndroix... Telefono inusabile... Stasera torno a 4.2.2 o 4.1.2
-
Quote:
stefanoz68
Ieri sera ho messo su la ehndroix... Telefono inusabile... Stasera torno a 4.2.2 o 4.1.2
controlla di aver fatto una installazione fatta bene, perchè a me va a bomba...
nel topic ho fatto una mia mini recensione..