Visualizzazione stampabile
-
FATTO.. Prima impressione? Un pò scarno, ma funziona quasi tutto , qualche app non funge per nulla e altre "lampeggiano" nero.. Durante l'installazione delle varie app, si è riavviato la bellezza di 3 volte, funziona solo CHROME come browser, speriamo che venga migliorato in questi giorni. Se provo a registrare il mio contatto (owner)
mi appare la scritta "contatto non registrato" , qualcuno sa dirmi il perchè?? in questi giorni aggiornerò il mio post.
p.s. L'ultima parte del messaggio è dovuta alla mia incompetenza, ho registrato tutto tranquillamente :)
-
-
Bug corretti?
Con quali gapps state testando la 4.4?pareri ?confronti?
Io sto usando le PAgapps... Nessuna mi da particolare problema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
Bug corretti?
Con quali gapps state testando la 4.4?pareri ?confronti?
Io sto usando le PAgapps... Nessuna mi da particolare problema
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Bug corretti sembra di no, non ha tempo, ma per ora va bene così secondo me..
Questo è il changelog
Quote:
check-pick the extra free kbytes patch from 3.4 Kernel, and tell the Kernel to keep at least 16MB memory free.
enable Swap for zRAM in Kernel side
enable KSM by default
Per le gapps anch'io PA, nessun problema riscontrato.
-
Non so se nessuno ci ha fatto caso, ma se spostate delle app nella memoria di massa, al riavvio scompaiono.
Poi lo zram,secondo me, non è adatto ai nostri device, troppo lavoro per una CPU ormai datata...
Comunque a me opera classic funzionava benissimo.
-
Quote:
DarkShine
Non so se nessuno ci ha fatto caso, ma se spostate delle app nella memoria di massa, al riavvio scompaiono.
Poi lo zram,secondo me, non è adatto ai nostri device, troppo lavoro per una CPU ormai datata...
Comunque a me opera classic funzionava benissimo.
È stato gia segnalato su xda, ma tanto sul NS non c'è bisongo di spostare app su sd dai..
-
Quote:
morrigan91
È stato gia segnalato su xda, ma tanto sul NS non c'è bisongo di spostare app su sd dai..
In certi periodi sarò arrivato a spostarne almeno una 20ina di app! Ahahah
Comunque dipende da persona a persona, ovvio.
-
Ecco perche alcune erano sparite!!!eheheh
-
Ma dite che ci saranno problemi con Driver della GPU?.....non credo che ci siano sorgenti aggiornati per kitkat
-
Quote:
desmy90
Ma dite che ci saranno problemi con Driver della GPU?.....non credo che ci siano sorgenti aggiornati per kitkat
I sorgenti sono generici poi ogni dev deve aggiungere/creare i drive di ogni perifierica del dispositivo.. lo stesso valeva per android 4.2 e 4.3... ovvio che per un Team la cosa sarà più veloce.. per il singoli dev invece risulta più lunga...
Penso che molti dev/team aspettino i sorgenti CM già compilati per base e poi creare rom un pó customizzate..
-
ma h io mi chiedo...anche il primo porting diciamo della 4.2 o 4.3, a due giorni del rilascio era così fluida e usabile?? mi stupisce molto questa rom e sono curioso di vederla dopo che ci avranno lavorato un bel po'
-
ma si puo modificare il dpi?
-
ho risolto con un app.... la rom è fantastica l'unico problema è quello del webview... adatta anche per l'utilizzo giornaliero
-
Uscite le gapp nuove Della pa
-
NUOVA Rom UNOFFICIAL CM 11 KITKAT 4.4
Update #1 Post ( Rom+SU+Gapps )
-
Dammi tempo pausa pranzo massimo sta sera e la provo...
-
Leggendo un po' i commenti su xda, pare che vada meglio la build AOSP...
-
-
Ciao ragazzi, tempo fa vi salutai, ma decisi di non vendere mai il mio primo Android ovvero Nexus S, gli unici smartphone con cui l'avrei cambiato o cinafonini a basso costo oppure per qualche Nexus nuovo, bene visto che pensavo al Nexus 5 kit kat, ho deciso di prendere l'amato Nexus S e di vedere un pò come è Kit Kat su esso.
Lo riportai a stock e lasciai solo la CWM in versione 6.0.1.0, adesso vorrei chiedervi :
l'ultima versione della CWM è la 6.0.4.3? Se si, posso flasharla dalla vecchia recovery? Poi aspetterò una 4.4 stable, non ho voglia di stare a mettere e togliere la batteria o avere continui riavvii.
Grazie.
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, tempo fa vi salutai, ma decisi di non vendere mai il mio primo Android ovvero Nexus S, gli unici smartphone con cui l'avrei cambiato o cinafonini a basso costo oppure per qualche Nexus nuovo, bene visto che pensavo al Nexus 5 kit kat, ho deciso di prendere l'amato Nexus S e di vedere un pò come è Kit Kat su esso.
Lo riportai a stock e lasciai solo la CWM in versione 6.0.1.0, adesso vorrei chiedervi :
l'ultima versione della CWM è la 6.0.4.3? Se si, posso flasharla dalla vecchia recovery? Poi aspetterò una 4.4 stable, non ho voglia di stare a mettere e togliere la batteria o avere continui riavvii.
Grazie.
Alle domande la risposta é si... bastava leggere il primo post ed avresti trovato tutte le informazioni.. :-P
-
Vobi, l'avevo visto, ma quando faccio queste cose la paura di sbagliare è sempre tanta e la conferma di qualcuno più esperto è sempre rassicurante, :)
-
Ma si può usare anche il cyangenmod installer?
-
Quote:
Maxxuss
Ma si può usare anche il cyangenmod installer?
O.o per fare? Serve ad installare sul dispositivo l'ultima CM Ufficiale 4.3.1...
-
Nuova Build UNOFFICIAL CM. 17/11
Download xda o G+
-
Ragazzi ma ancora niente con recovery TWRP ? O c'è qualcosa in giro? Grazie?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
frenz82
Ragazzi ma ancora niente con recovery TWRP ? O c'è qualcosa in giro? Grazie?
Inviato dal mio Nexus 4
No.. l'ultima release 2.6.3 sul Nexus S ha sempre avuto problemi sia nei backup che nei restore e al momento incompatibile con Kitkat.
-
Quote:
Vobiscum
Nuova Build UNOFFICIAL CM. 17/11
Download xda o G+
Come scritto tempo fa, volevo attendere una stable release prima di provare KitKat, ma ormai non riesco a stare più di un mese senza flashare una rom! Quindi, vista la nuova build CM, ora la flasho così vi dico un po' come va e se sono stati risolti i vari problemi su KK...fatemi sapere se c'è qualcosa in particolare che volete sapere!
EDIT: il download è davvero lento!
-
qualcuno ha provato art al posto della dalvik?? riscontri nell'uso??
-
Quote:
asdrubale89
qualcuno ha provato art al posto della dalvik?? riscontri nell'uso??
Art è in fase beta, non è consigliabile l'utilizzo. Comunque in giro si vocifera che il cell richieda un riavvio lunghissimo e le differenze prestazionali non si notano, soprattutto smette di funzionare what's app e chissà quale altra applicazione.
-
Qualcuno ha delle impressioni sulla Cyano 4.4?
Io ho la AOSP, veloce e a parte il problema del black screen con il browser stock e google now è ok..
Ho seri problemi con la batteria (a volte in 6/7 ore con uso normale devo caricarla)..ma può darsi che sia la mia batteria essendo vecchiotta!
-
Quote:
teoadda
Qualcuno ha delle impressioni sulla Cyano 4.4?
Io ho la AOSP, veloce e a parte il problema del black screen con il browser stock e google now è ok..
Ho seri problemi con la batteria (a volte in 6/7 ore con uso normale devo caricarla)..ma può darsi che sia la mia batteria essendo vecchiotta!
Sembra tutto ok, vera la storia del battery drain, su xda consigliano di disattivare la geolocalizzazione, direi che è molto fluida ma ci sono dei problemi di gioventù, per esempio con la versione di ieri è sparita la galleria e la fotocamera, tuttavia sembra promettere bene.
-
Quote:
bungabungadroid
Sembra tutto ok, vera la storia del battery drain, su xda consigliano di disattivare la geolocalizzazione, direi che è molto fluida ma ci sono dei problemi di gioventù, per esempio con la versione di ieri è sparita la galleria e la fotocamera, tuttavia sembra promettere bene.
oK GRAZIE,
Allora attendo che si stabilizzi un po' di più, mettendola in paragaone con la AOSP?Ci sono grosse differenze a livello di prestazioni e rendering?
-
Nuova Rom Kitkank 4.4 Nightly
Nexus ITA G+
Website
-
Allora come gira kitkat?
Cosa installo?
ASOP
UNOFFICIAL CM
KITKANK
-
Ti consiglio aosp ma se provi kitkank ci dici se ci sono meno problemi della cm unofficial
-
Ma a compatibilità app come siamo messi.?
-
Se non attivi art benissimo penso
-
Io ho avuto grossi problemi con la aosp eh, riavvi ogni poche ore, non riesco ad aggiornare certe app dallo store.. A parte questo problemi con le app non mi pare ce ne siano, compatibilità ok. Dopo metto cm
-
Quote:
morrigan91
Io ho avuto grossi problemi con la aosp eh, riavvi ogni poche ore, non riesco ad aggiornare certe app dallo store.. A parte questo problemi con le app non mi pare ce ne siano, compatibilità ok. Dopo metto cm
Installata la kitkang vediamo come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Installata la kitkang vediamo come va...
Io con la aosp mi trovo molto bene, riavvii ne avrò 1 alla settimana.. Unico neo, ma come ho detto non credo dipenda dalla rom, è la batteria sul mio Ns.. Aspetto tuo info sulla kitkang..