ma h io mi chiedo...anche il primo porting diciamo della 4.2 o 4.3, a due giorni del rilascio era così fluida e usabile?? mi stupisce molto questa rom e sono curioso di vederla dopo che ci avranno lavorato un bel po'
ma h io mi chiedo...anche il primo porting diciamo della 4.2 o 4.3, a due giorni del rilascio era così fluida e usabile?? mi stupisce molto questa rom e sono curioso di vederla dopo che ci avranno lavorato un bel po'
ma si puo modificare il dpi?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
ho risolto con un app.... la rom è fantastica l'unico problema è quello del webview... adatta anche per l'utilizzo giornaliero
Nexus 5
Uscite le gapp nuove Della pa
Nexus 5
Vobiscum (14-11-13)
Ultima modifica di Vobiscum; 15-11-13 alle 11:11
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Dom182 (15-11-13),morrigan91 (15-11-13),tonnetto (15-11-13)
Dammi tempo pausa pranzo massimo sta sera e la provo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vobiscum (15-11-13)
Leggendo un po' i commenti su xda, pare che vada meglio la build AOSP...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao ragazzi, tempo fa vi salutai, ma decisi di non vendere mai il mio primo Android ovvero Nexus S, gli unici smartphone con cui l'avrei cambiato o cinafonini a basso costo oppure per qualche Nexus nuovo, bene visto che pensavo al Nexus 5 kit kat, ho deciso di prendere l'amato Nexus S e di vedere un pò come è Kit Kat su esso.
Lo riportai a stock e lasciai solo la CWM in versione 6.0.1.0, adesso vorrei chiedervi :
l'ultima versione della CWM è la 6.0.4.3? Se si, posso flasharla dalla vecchia recovery? Poi aspetterò una 4.4 stable, non ho voglia di stare a mettere e togliere la batteria o avere continui riavvii.
Grazie.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S