Visualizzazione stampabile
-
La sto provando da ieri ed è perfetta (ma attendo qualche giorno prima di dare delle impressioni più vere), la ram confermo che rimane attorno ai 120mb liberi con6 app aperte tra cui whatsapp Facebook..
Su xda ho visto che un utente ha postato 4 file da buttare in System/Lib per fa funzionare photosphere, ho provato ma nulla, anzi, la modalità panorama ora non mi fa vedere nulla -_-, qualcuno sà come risolvere? (io purtroppo ho troppi pochi post per poter scrivere direttamente su XDA)
-
sottoscrivo per news,
ora provo a flashare e vediamo come va :)
-
Salve ragazzi stavo provando a mettere questa rom sul mio nexus s ma trovo difficoltà nell'aggiornare la cwm alla 6.0.4.4. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simone4x
Salve ragazzi stavo provando a mettere questa rom sul mio nexus s ma trovo difficoltà nell'aggiornare la cwm alla 6.0.4.4. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La 6.0.4.4 non é ancora uscita per il nexus s.. aggiorna alla 6.0.4.3 link per lo zip primo post.. ;-)
-
sottoscrivo anche io per news :)il mio nexus è in astinenza da flashrotfl
-
Guarda ho provato a scaricarlo ma vedo solo vari file divisi e non un unico zip .-.
-
Quote:
Simone4x
Guarda ho provato a scaricarlo ma vedo solo vari file divisi e non un unico zip .-.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
devi tappare file e si apre una tendina dopodiche giu in basso scarica
-
Perfetto xD grazie mille :)
-
Per problemi al browser
ne ho usati parecchi ma tutti hanno lo stesso problema, l unica che funziona alla grande e benissimo e chroome
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
teoadda
La sto provando da ieri ed è perfetta (ma attendo qualche giorno prima di dare delle impressioni più vere), la ram confermo che rimane attorno ai 120mb liberi con6 app aperte tra cui whatsapp Facebook..
Su xda ho visto che un utente ha postato 4 file da buttare in System/Lib per fa funzionare photosphere, ho provato ma nulla, anzi, la modalità panorama ora non mi fa vedere nulla -_-, qualcuno sà come risolvere? (io purtroppo ho troppi pochi post per poter scrivere direttamente su XDA)
Devi installare anche la nuova versione della fotocamera
Quote:
alex71184
Per problemi al browser
ne ho usati parecchi ma tutti hanno lo stesso problema, l unica che funziona alla grande e benissimo e chroome
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Funzionano tutti tranne quello stock per problemi di rendering, quindi dolphin, opera, boat, ecc. funzionano tutti senza problemi.
Per le gapps credo che queste sono le migliori per ora.
Purtroppo con questa rom non è possibile ancora scegliere le ART runtime (al posto delle Dalvik), quindi non si sfrutta appieno il potenziale di KitKat, speriamo in futuro con Cyanogen.