Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoadda
Qualcuno ha delle impressioni sulla Cyano 4.4?
Io ho la AOSP, veloce e a parte il problema del black screen con il browser stock e google now è ok..
Ho seri problemi con la batteria (a volte in 6/7 ore con uso normale devo caricarla)..ma può darsi che sia la mia batteria essendo vecchiotta!
Sembra tutto ok, vera la storia del battery drain, su xda consigliano di disattivare la geolocalizzazione, direi che è molto fluida ma ci sono dei problemi di gioventù, per esempio con la versione di ieri è sparita la galleria e la fotocamera, tuttavia sembra promettere bene.
-
Quote:
bungabungadroid
Sembra tutto ok, vera la storia del battery drain, su xda consigliano di disattivare la geolocalizzazione, direi che è molto fluida ma ci sono dei problemi di gioventù, per esempio con la versione di ieri è sparita la galleria e la fotocamera, tuttavia sembra promettere bene.
oK GRAZIE,
Allora attendo che si stabilizzi un po' di più, mettendola in paragaone con la AOSP?Ci sono grosse differenze a livello di prestazioni e rendering?
-
Nuova Rom Kitkank 4.4 Nightly
Nexus ITA G+
Website
-
Allora come gira kitkat?
Cosa installo?
ASOP
UNOFFICIAL CM
KITKANK
-
Ti consiglio aosp ma se provi kitkank ci dici se ci sono meno problemi della cm unofficial
-
Ma a compatibilità app come siamo messi.?
-
Se non attivi art benissimo penso
-
Io ho avuto grossi problemi con la aosp eh, riavvi ogni poche ore, non riesco ad aggiornare certe app dallo store.. A parte questo problemi con le app non mi pare ce ne siano, compatibilità ok. Dopo metto cm
-
Quote:
morrigan91
Io ho avuto grossi problemi con la aosp eh, riavvi ogni poche ore, non riesco ad aggiornare certe app dallo store.. A parte questo problemi con le app non mi pare ce ne siano, compatibilità ok. Dopo metto cm
Installata la kitkang vediamo come va...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Installata la kitkang vediamo come va...
Io con la aosp mi trovo molto bene, riavvii ne avrò 1 alla settimana.. Unico neo, ma come ho detto non credo dipenda dalla rom, è la batteria sul mio Ns.. Aspetto tuo info sulla kitkang..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App