Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Pensavo dipendesse dalle gapps invece è buggata e basta... va bhe dai tempo al tempo..
Ricapitolando bug al momento:
Tile 2g/3g
Foto panoramica
Direi che al momento questi 2 bug sono presenti ma nulla di preoccupante, nel senso che io uso quasi sempre il 2g e per i panorami ho
scaricato Photaf nell'attesa che venga sistemato con una release successiva. A proposito ho visto che ieri ne è uscita un'altra ma per non
perdere troppo tempo con nuova ROM + gapps aspetterò qualche altro giorno prima di aggiornare.
Il consumo di batteria mi sembra in linea con le ROM > 4.1 , speravo in qualcosa di più visto che non sfrutto l'OC.
Ma considerando come detto altre volte che il Nexus S era dato per "spacciato" direi che il lavoro di FuZZ_ sia di tutto rispetto.
E, sarò incosciente, ma nonostante il Nexus sia il mio unico telefonino (tra l'altro in funzione h24) non torno indietro ;)
p.s. Ho scritto via Twitter a FuZZ_ dei 2 bugs ma penso che li conoscesse già
-
Mi si sono stranamente cancellati gli apn, poi ieri sera ho avuto uno strano riavvio, il cell si è riavviato ma l'avvio è durato pochissimo e poi non mi ha chiesto il pin
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
gius19
Mi si sono stranamente cancellati gli apn, poi ieri sera ho avuto uno strano riavvio, il cell si è riavviato ma l'avvio è durato pochissimo e poi non mi ha chiesto il pin
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Qualche app? Io la monto dal 19 e mai avuto un reboot..
-
Ho installato l'ultima versione, i due bugs rimangono (e confermo che sono a conoscenza dello sviluppatore).
In compenso, e spero l'osservazione non risulti stupida, non ho re-installato le gapps come indicato nel primo post. chiedendomi a cosa serviva visto che
non erano state aggiornate e non credo vengano cancellate con un wipe cache + install rom zip.
Spero di non sbagliarmi ;)
-
Quote:
androidwolf
Ho installato l'ultima versione, i due bugs rimangono (e confermo che sono a conoscenza dello sviluppatore).
In compenso, e spero l'osservazione non risulti stupida, non ho re-installato le gapps come indicato nel primo post. chiedendomi a cosa serviva visto che
non erano state aggiornate e non credo vengano cancellate con un wipe cache + install rom zip.
Spero di non sbagliarmi ;)
Cambia da rom a rom, quelle basate su CM di solito ripristinano le gapps, altre rom a volte non lo fanno.
-
Funzionano le trasparenze con il launcher stock di 4.4?
-
Quote:
Matt-24
Funzionano le trasparenze con il launcher stock di 4.4?
Al momento è disattivata di default..
Per chi vuole provare con Xposed:
1) Install Xposed Framework reading it:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
2) Download GravityBox module for Xposed by download menù of Xposed Installer app
3) Go to Modules menu and activate GravityBox by checking the checkbox
4) Reboot
5) Run GravityBox from App Drawer and go to Transparency Settings,set transparency of status bar for launcher to 100%,the same for lockscreen (if you use also the nav bar,set the transparency of this to 100%) and reboot the device
6) Run GravityBox from App Drawer and go to Lockscreen changes and disable shading of lockscreen
-
-
Ragazzi avevo letto da qualche parte che la kitkat sul nexus s non va bene causa lentezza. Confermate? Differenze rispetto ad una CM 10.1?
-
Non so dove lo hai letto ma non mi sembra ne mi risulta, anzi per essere la prima unofficial gia va bene
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App