-
Senior Droid
è possibile avere photosphere sulla cm11?
-
-
-
Scusate, ma ho un problema con il google play services... Ho CM11 M10 e gapps-kk-20140606-signed, ma all'avvio non c'è il play store e cercando di accedere ai servizi google mi dà errore play services... Sapreste darmi un consiglio?
-
-
Androidiano
Le gapps di giugno a me davano problemi di crash continui giá da sistema operativo appena installato. Ho dovuto usare il pacchetto small di gennaio, con quelle nessun problema.
-
-
scusate chiedo alcune cose...ho letto un po di post fino a qua e per fare un riepilogo allora adesso c'è la cm11 (m8) da scaricare ma il problema si pone nelle gapps che crashano e quindi bisogna installare quelle small di gennaio ?
chiedo perchè attualmente uso la rom mokkee 4.4.2 molto buona ma con molto battery drain e con impallamenti vari di app e quindi volevo provare questa...confermate?
ultima question: in tutte le gapps bisogna fare quel workaround citato qualche post fa per evitare il battery drain?
-
-
Androidiano
Ciao waoling, io non sono mai riuscito ad installare le gapps di giugno perché giá al primo avvio del sistema (con tutti i wipe del caso) craschavano sempre. Ho sempre usato quelle di gennaio. Comunque si aggiornano automaticamente, quindi che tu installi quelle di gennaio o di giugno, dopo l'aggiornamento avrai sempre l'ultima versione.
Da una certa versione del google play services é anche arrivato un battery drain impressionante e per evitarlo ho fatto come nella guida che ho scritto qualche post fa.
-
-
Ok grazie domani flash allora
-
-
salve a tutti... sto per fare un full wipe e per installare l'ultima snapshot
ho letto che moli hanno avuto problemi di crash con gli ultimi pacchetti delle gaaps
qualcuno mi può dare il link per scaricare i gaaps del 5 gennaio che a quanto pare nn danno nessun problema ? grazie mille
-
-
Ciao io ho appena installato la versione m8 perchè la m11 mi mandava in palla il cell...per le gapps io ho risolto scaricando solo google play e scaricando manualmente quello che mi serviva...
Domanda per gli altri
Come faccio a illuminare i tasti sftkey alle notifiche? ho provato con BLN free ma mi dice che devo avere un kernel modificato ma non c'è un altro metodo? sennò che kernel consigliate??
-
-
Domanda per gli altri
Come faccio a illuminare i tasti sftkey alle notifiche? ho provato con BLN free ma mi dice che BLN mod is not istalled??????
-
-
Uscita la CyanogenMod 11 M12.
Inoltre... nei repository c'è il branch cm-12 (con alcune patch per il kernel) anche per il nostro device, quindi è possibile che possa uscire la CyanogenMod 12 ufficiale basata su Lollipop anche per il vetusto Nexus S... sarebbe pazzesco
-
Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:
Permessi di invio