E' uscita la SlimKat stable (build 3.0).
Oggi pomeriggio proverò a passare dalla CM 10.2.1 stable alla SlimKat (previo factory reset).
E' uscita la SlimKat stable (build 3.0).
Oggi pomeriggio proverò a passare dalla CM 10.2.1 stable alla SlimKat (previo factory reset).
Ultima modifica di ekerazha; 17-02-14 alle 11:39
Prime impressioni... sicuramente è rifinita un po' meno bene della CM 10.x (almeno in italiano, ovvero ci sono ad esempio menu anche basilari che non sono tradotti tipo "Spegni" è "Power off" (e questo c'è pure nella stock quindi non si può dire sia una funzionalità aggiuntiva non ancora tradotta).
Non trovo alcune cose a cui ero abituato nella CM 10.x tipo il menu Prestazioni/Performance integrato per modificare lo scheduler ecc.
Per il resto mi sembra buona, carino il PIE menu e l'opzione per scurire l'interfaccia (utile col Super AMOLED).
Prima cosa da fare dopo l'installazione: riportare i DPI a 240
Ultima modifica di ekerazha; 17-02-14 alle 19:09
Salve sarei interessato a provare questa rom visto che attualmente ho la jellyshot 4.2.2 ma.....senza offesa e sopratutto senza invalidare il regolamento...ma di solito non c'è un link che rimanda a dove trovare la rom??? con l'ultima e le altre che ho provato è stato così..
mi scuso in anticipo con moderatori e/o amministratori e se ho infranto le regole per la corretta esposizione di un post su un topic dedicato prego subito di cancellare il suddetto.
Vobiscum (18-02-14)
Scusate ora mi sono accorto che il link era bloccato da il filtro del mio browser e quindi appariva solo la semplice spiegazione del termine mi scuso ancora colpa mia!
La sottolineatura confonde un po' le idee: quando porti il mouse su rom appare il pop-up con la spiegazione del termine e puoi pensare che non vi sia altro.
Quindi, Waoling, devi solo cliccare su rom al punto 3 del primo post per essere portato alla pagina delle weekly di SlimKat. Poi da lì ti puoi portare alla pagina delle stable e trovare quella del Nexus S (Crespo).
Si infatti è che cliccando il mio browser non mi apriva la pagina per un filtro che ho poi rimosso e ora va tutto! Oggi se riesco la flash o! Scusate se vi ho fatto perdere tempo
--------------------
Ultima modifica di waoling; 18-02-14 alle 18:42
ragazzi ho provato adesso a installare la rom ma mi dice che c'è un errore e l'isntallazione è abortita (STATUS 7) che vuol dire?? non riesco nemmeno a tornare alla jellyshot???
help please
---------------------
risolto anche se non so come ho fatto...ma come faccio a portare i dpi a 240 perhcè h cercato varie opzioni ma non trovo niente....è tutto molto piccolo!
Ultima modifica di waoling; 18-02-14 alle 19:13