Quelle presenti nel post cmq come imposto l'account google non avendo ne market ne gmail? Semmai ho un nandroid della rom stock 2.3.4 dove funziona tutto. Può servire?
Visualizzazione stampabile
Quelle presenti nel post cmq come imposto l'account google non avendo ne market ne gmail? Semmai ho un nandroid della rom stock 2.3.4 dove funziona tutto. Può servire?
Ho provato funziona ora ;)
Ragazzi una cosa...trovo il menu molto laggoso e molto lento nello scendere e nel risalire...come si può risolvere?
P.s. ho provato i vari tipi di menu di adw ma niente
Ma in questa rom non è implementato voodoo?
Posso chiedere a tutti voi come mai nk02 in firma ha scritto che il suo nexus s monta tutto stock e a noi ci consiglia la cyanogenmod?
Scusate ragazzi, non prendetela come una critica, ma voglio un telefono performant e con la stock va di lusso, non vorrei che passando a questa cyanogenmod 7 il telefono mi diventi abbacchiato e senza batteria.
Che ne pensate? passo o no? E che kernel?
kernel ormai ci son solo quelli di netarchy (omonimo) e quello di ogdobber (jamesbond), per ora mi sembra più stabile il jamesbond, e son però con la stock, altri kernel sono per overclock spinti e non fan bene alla batteria.
Il discorso rom è complicato perchè ogni rom non è che nasce finita...ha una sua evoluzione, quindi magari qualcuno ti sconsiglia una rom per un bug e il giorno dopo lo risolvono; quindi l' unico consiglio è (se vuoi flashare) di provarle un po tutte.
Cari amici, come posso mettere il menu della stock su cyanogen 7? Ora sto flashando il kernel netarchy, ma il menu di adw non mi piace proprio. L'effetto 3D della stock mi lasciava senza parole ogni volta.
Flasha questo zip, e avrai nuovamente il launcher stock ;)
Idem :p
Ma non è che faccio un pastrocchio col solo launcher della stock?
A sto punto provo l'altro launcher che ha l'effetto 3d e spero nel futuro...
Nono tranquillo :), questo file l' ho scaricato da xda e l' ho testato personalmente quando usavo la cyanog. poiche non mi piaceva adw l. ex... (prima fai un nandroid backup per sicurezza (al 99 % non ti servira pero...) e poi flasha ;))
E ora cosa hai?
Ora uso la superaosp 8.0 :) (a mio parere è la migliore poiché è l' UNICA in cui non ho avuto NESSUN bug....) (non a tutti piace pero poiché è molto customizzata e ricca di effetti che la rendono mooolto diversa dalla stock (nonostante questi effetti pero e fluida come le altre e in piu ha il launcher stock, quindi per me è il max :p) (effetti simili all' axura per farti capire ;))
Ora sto provando la cyanogen e il kernel netarchy perché voglio una buona durata di batteria, ma la prossima prova è con quella tua.
Ma sai come si cambiano le impostazioni del kernel? Cioè una volta installato che faccio?
Allora guarda, se ho capito bene, tu "per impostazioni del kernel" intendi dire che vorresti modificare le impostazioni per una maggiore durata delle batteria giusto :)??
Se si, devi usar il programma "setcpu" che trovi su xda (questo programma ti permette di modificare le impostazioni della cpu per ottener un minor consumo delle batteria ;))
P.S. se poi ti serve avvisami che ti dico come impostare le frequenze per una migliore autonomia
Assolutamente. Dimmi come fare. Ti spiego, ora ho installata la cyanogenmod nightly 85 (basata su 2.3.4) e il kernel netarchy per la 2.3.4 universale (non per la stock).
Da cyanogenmod (senza bisogno quindi di setcpu) si possono impostare i governor e le frequenze, proprio come setcpu. Ora ho messo smartass (100-1000) e dalle 12 (carica al 96% che sarebbe il massimo) ora che sono le 14 sto al 81%, ma ho fatto uso di 3g e riavviato piu volte. Col widget ho disabilitato il servizio dati, ma non la rete 3g perché ho la tre come operatore. E uso il wifi con sync attivo. Come software che sfrutta la rete ho solo whatsapp, facebook e twitter e gmail.
Che ne dici? Più tardi (se il forum regge) ti faccio sapere a quanto arrivo stasera.
Io ho sentito di gente che arriva a 3 giorni con questa configurazione (cyanogen + netarchy).
Che ne pensi di smartass come governor?
ho l'ultima cyano + netarchy da 2 gg e mi sto trovando abbastanza male. la rom è piena di bug: mi si è riavviata una volta al termine di una chiamata, ogni tanto si impalla, una volta mi ha dato problemi la tastiera e diverse volte mi hanno crashato il programma degli sms e quello delle email.
Può succedere: è pur sempre una nightly!
Il vantaggio è che, proprio perché è una nightly, ne uscirà presto una nuova versione che auspicabilmente migliorerà la situazione...
Ti conviene mettere la ultima stabile (7.0.3 mi pare) e aspettare finchè non esce la prossima stabile...
Ma che dici?!?!?! L'ultima nightly, la 88, va da Dio. Di lusso, tant'è che non ne hanno fatte dopo e sono già parecchi giorni per essere una nightly.
Non è che hai installato male il tutto??
Cmq ora sto provadno anziché il netarchy, il sabai bond quello undervoltato per la batteria. Vediamo un po'...
io ho la stable non la nightly!! ma nessun altro ha riscontrato i miei stessi problemi??
Io ho installato la stable!!!son l'unico ad aver problemi?la vostra fila sempre liscia?
Si tutto bene con l'ultima nightly la 88.
non credo di aver fatto errori installando la rom; vabbè ormai aspetto una nuova versione.
Prova un formattone generale, pulisci tutto, magari blocca e risblocca il bootloader e rifai tutto daccapo, poi metti la ultima nightly e poi riavvia e poi il bellissimo kernel james bond sabai. Se ne parla in un altro thread sempre aperto da me. Quello della batteria di 3 giorni.
ciao ragazzi, alla cyn 7 vanno aggiunti i moduli radio? o quelli che ci sono vanno già bene?
Ciao,
ho aggiornato alla 7.0.3 tramite ROM manager ma ora non posso più usare le applicazioni google, compreso il market.
Ho provato ad aggiungere manualmente l'account, ma non ho trovato il modo di farlo.
Suggerimenti prima di ripristinare la situazione precedente?
Grazie
ormai c'è puzza di 7.1.0 RC nell'aria,le ultime nightly sono ottime! :)
spero proprio che sia così perchè il mio esperimento con la NSCollab è anbdato male quindi sono tornato al backup della CM :(
se uscisse un RC lo installerei al volo, le nightly non ho voglia :P
Io ho messo la 7.0.3 e per adesso nessun problema aspetto la 7.1 stabile per aggiornare
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
rega come si imposta l'animazione del drawer in verticale 4d? non c'è con questa rom?
è possibile abilitare su cyano 7.0.3 il BLN??
si sei niubbo roftl
per solidarietà ti aiuto: metti lo zip nel cell, fai wipe cache e dalvik e poi lo flashi. non perdi i dati come con le rom perchè quello che ti fa perdere i dati è lo wipe data/cache.
devi avere il bootloader sbloccato e la recovery modificata però, se non sai come fare manda un mess priv così evitiamo di intasare il thread e così ci scambiamo gli account facebook :)
ma solo io vado dietro alle nightly? tutti ad aspettare la stable...