Ok appena presa da XDA e flashata.
Vedremo come va in questi giorni.
Comunque cosa intendi con Radio Dump?
la sto provando da ieri e non sembra male...
inoltre sembrano aver fixato il problema della batteria che non si ricarica fino al 100%...provate!
Ho solo un piccolo problemino con un'app....a voi funziona samba filesharing? A me dà sempre "failed shell", mi fate sapere se a voi funziona? thx mille
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
forse un po' in OT. avendo la cyanomod 7 come faccio a passare all'ultima versione cyano 7.1 stable ? per tutti i dati? non ho capito bene sul tread.. e poi una volta installato mi funzionano le luci come led notifica? che setteggi mi consigliate per avere un nexus s performante in batteria e velocità? grazie mille ragazzi
io sto con la stock 2.3.6 rooted e il telefono và che è una bellezza... mi conviene passare alla cyano??
Sinceramente,...io mi sono un po stancato di continui blocchi e riavvii che avevo con la cyano,anche con le ultimissime nightly.
Certo hai qualche personalizzazione in piu, ma siceramente la stabilità che mi offre la 2.3.6 rooted vale piu di tutto....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Preciso che ho il kermel matrix 8 con bnl, set cpu, e vodoo,uso adw laucher ex, e widgetsoid.
E stabilita assoluta.
X l'uso che ne faccio io, non rimpiago la cyano se nn x qualche piccolo aspetto grafico.
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Da quel che so io la 2.3.7 ufficiale x nexus non é ancora uscita..
Correggetemi se sbaglio....
esatto. solo per nexus s 4g.
raga nessuno può installare un attimo samba sulla cyanogen7.1 per dirmi se funziona?