Visualizzazione stampabile
-
mamma mia,che paura XD ieri ho acquistato il mio primo smartphone android,un nexus s per la precisione,sblocco boot e root,e installo la cyano tramite rom manager...fatto sta che alla schermata d'avvio della cyano nn si avviava,ogni volta il robottino scompariva e poi riappariva.....meno male che avevo un backup e ho ripristinato tutto Oo c'è qualcosa che ho sbagliato?
-
scusate ragazzi vengo dal galaxy s avrei un paio di domande sulla cyano del nexus
1)al contrario del galaxy la cm per nexus ha tutto funzionante ? tipo funziona il pulsante delle cuffie?qualcuno ha provato? o ha parti hardware ancora non funzionanti?
2)nel galaxy s la samsung non fornisce i driver per il nexus questo non succede ?
3)il consumo è migliorato ?
4)cosa vi spinge a usare la cyano invece che la stock?
-
Ciao a tutti,
ho flashato l'ultima Cyanogen7 Night...spettacolare!
Ho provato poi a flashare il kernel Matr1x ultima versione ma si riavviava sempre sulla scritta Google col lucchetto aperto e ho dovuto ripristinare il backup che avevo fatto.
Avreste dei suggerimenti per il kernel?
EDIT : bisogna fare un wipe della delvilk cache prima di flashare il kernel. Spero possa essere d aiuto
-
domanda ma a voi la stable 2.3.3 si riavvia da sola?
è il caso di provare le night o c'è qualcosa che non funziona?
-
A me l'ultima nightly 180 + kernel matr1x va da dio.
Mai un reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
A me l'ultima nightly 180 + kernel matr1x va da dio.
Mai un reboot
posso sapere se funziona tutta la parte hardware compreso il pulsante cuffie?
-
Si certo funziona tutto benissimo
-
Quote:
stexyn
Si certo funziona tutto benissimo
ovviamente consuma molto però rispetto alla stabile?
-
ma si sa qualcosa in merito alla ripresa delle release???
-
Quote:
Gunny
ovviamente consuma molto però rispetto alla stabile?
La giornata me la fa.
In effetti non vado oltre :'(
Però era così anche con il milestone.
Purtroppo come attacco la connessione dati la batteria scende...
-
ultimamente uso la kang+kernel trinity..
0 riavvii, 0 blocchi tutto perfetto, almeno fin ora..
qualcun'altro di voi usa la Kang?
link kang Euroskank CM Kangs - crespo
ovviamente il tutto su xda!!
-
Ciao cumpà, ci ritroviamo qui.
Come ti trovi col kernel trinity?
-
allora, con il kernel originale di kang, mi era capitato un reeboot del sistema, non sò di preciso a causa di cosa, ma con il kernel trinity, tuv11 non mi ha dato nessunissimo problema o reeboot, una skeggia..
magari qualcuno poteva provare la kang con altri kernel per sapere un pò come andava...
cmq grande CM Kang!
-
Quote:
r0cc0
allora, con il kernel originale di kang, mi era capitato un reeboot del sistema, non sò di preciso a causa di cosa, ma con il kernel trinity, tuv11 non mi ha dato nessunissimo problema o reeboot, una skeggia..
magari qualcuno poteva provare la kang con altri kernel per sapere un pò come andava...
cmq grande CM Kang!
come da firma!
messa qualche ora fà! tutto bene
nightly #199!!
-
Novità in quest'ultima release?
-
-
Avete wippato o si può tranquillamente flashare sulla 180?
-
vorrei porvi alcune domande visto che vengo dal galaxy s
nella cm del nexus posso mettere qualunque kernel o deve essere specifico per CM7 come nel sgs
il kernel deve essere cambiato a ogni nightly?
voi non tenete quello di default non dovrebbe essere + stabile?
-
Quote:
Gunny
vorrei porvi alcune domande visto che vengo dal galaxy s
nella cm del nexus posso mettere qualunque kernel o deve essere specifico per CM7 come nel sgs
il kernel deve essere cambiato a ogni nightly?
voi non tenete quello di default non dovrebbe essere + stabile?
Di solito il kernel si cambia per le prestazioni o per funzioni in più, la stabilità si raggiunge non modificando nulla
-
Quote:
Silvereagle
Di solito il kernel si cambia per le prestazioni o per funzioni in più, la stabilità si raggiunge non modificando nulla
ti quoto pienamente amico mio!!! si acchiappano soltanto guai di stabilità con i kernel mod! io mi tengo tranquillo quello della cyano! fin'ora nessun problema..
cmq pensavo di passare dalla #199 alla #200, facendo solo wipe dalvik e wipe cache.. che dite se pò fà??
*fatto!!
-
raga volevo delle informazione ho da poco il nexus i9020 gia rootato ;) volevo mettere la cyano, ma volevo sapere delle cose visto che nn ci sono screen, viene sempre usato adw launcher?, la notification bar ha i power widget wifi, luminosita, dati ecc? qnt dura la batteria molto? giusto tipo fine serata cn il 30%? xke vengo dal gs cyano e devo dire alcune cose mi sanno molto utili
-
Quote:
dzong
raga volevo delle informazione ho da poco il nexus i9020 gia rootato ;) volevo mettere la cyano, ma volevo sapere delle cose visto che nn ci sono screen, viene sempre usato adw launcher?, la notification bar ha i power widget wifi, luminosita, dati ecc? qnt dura la batteria molto? giusto tipo fine serata cn il 30%? xke vengo dal gs cyano e devo dire alcune cose mi sanno molto utili
adoro non essere l unico pazzo ad aver abbandonato sgs
si ha adw launcher. si power widget, la batteria dura di più del sgs con i dati . lo ho da una settimana ho notato solo questo
-
ok perfetto allora qnt monto sta cyano va, cmq il sgs s è un bellissimo terminale è sempre qui accanto a me, lo adoro peccato questi telefoni vengono svalutati subito
Essendo che il nexus monta una versione Firmware in Aosp ogni volta che da cyano voglio cambiare ROm che nn sia miui, mi basta flashare dal Cwm un altra rom no? non come il gs che prima si doveva flashare da odin un firmware stock e poi flashare sopra un kernel root e flashare la rom.. giusto?
-
nono con nexus fai tutto da Cwm :D
-
evviva mai piu semi Brick!! xD qnt odiavo dover fare il dongle usb xD per colpa della corrente elettrica e poi insieguito del gruppo di continuita morto xD
-
Come durata batteria e ottimizzazione kernel e cn led flash che kernel ce? E la batt dura di piu del kernel stock cyano?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
è uscita la 203 volevo sapere voi quando aggiornate fate prima i wipe poi aggiornate avviate poi riavviate per fare i fix permissions?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gunny
è uscita la 203 volevo sapere voi quando aggiornate fate prima i wipe poi aggiornate avviate poi riavviate per fare i fix permissions?
Io nn ho wippato mai nulla solo dalvik chace 2 volte e naturalmente battery perché ogni volta si toglie e basta
-
e non sistemi i permessi ?
sto iniziando a odiare i riavvi della cyano anche perchè devo togliere la batteria per sbloccarlo
-
ragazzi una info ho appena preso un nexus s ho gia esperienza con altri terminali, ma qui mi consigliate la cyano stabile o le nightly? il kernel stock(cyano) o un altro kernel? so che la domanda è da nabbi ma ce ne sono talmente tante per questo terminale che non riesco ad orientarmi, ora ho su la nightly 203 con netharcky kernel oc a 1.3 ghz
grazie a tutti!
ps il nexus a 1.3 ghz è molto più fluido di un htc sensation (che avevo in precedenza) :D
-
signori, evitate di mettere la nightly #205,
non funziona nè la camera, e nè la torcia :(
aspettiamo la #206!
-
purtroppo gia installata...:/
uscita la 206 ma sembra non funzionare il market,....avevo abbandonato la rc in cerca di qualche miglioramento ma......
inizio a desiderare un po di stabilita'....
-
ma ROM stabili, velocita decente e cn batteria cn durata sulle 48h ci sono?? xke inizio un po ad avere rimpianti del mio Gs che durava 3 giorni..
-
Quote:
dzong
ma ROM stabili, velocita decente e cn batteria cn durata sulle 48h ci sono?? xke inizio un po ad avere rimpianti del mio Gs che durava 3 giorni..
quella che ho in firma senza cambiare kernel ;)
-
ciao ragazzi, dopo un pò di tempo che monto la stable 7.0.3 mi era venuta voglia di flashare la rc ma dopo fari tentativi riscontro sempre lo stesso errore..
Error processing ROM manager script. please verify you have rom manager 4.4.0 or higher installed.
le ho provate tutte, ma niente da fare...
qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Nekos
quella che ho in firma senza cambiare kernel ;)
non ha una matrix oxygen?
-
Ragazzi ma la 207 ha già android 2.3.6 ?
-
appena installata per la prima volta sul mio nexus s... vediamo come si comporta sta rom :)
-
Ragazzi una domanda.
Da quando uso le nightly, il bln mi va con tutto meno che con gli SMS, io udo handcent.
Come mai ?
PS ho appena installato la 210 con android 2.3.7 ...direi ottima fin'ora...
-
Con handcent non va.
Prova Gosms