Visualizzazione stampabile
-
Prima con il netarchy ela 7.1 rc mi funzionava, dipende dal kernel ? O da bln ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla 210 con android 2.3.7, fino ad ora va alla grande. Uso il kernel matr1x 8.0. L'accoppiata prestazioni consumi è eccezionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yoshi83
Ho aggiornato alla 210 con android 2.3.7, fino ad ora va alla grande. Uso il kernel matr1x 8.0. L'accoppiata prestazioni consumi è eccezionale.
su xda molti lamentano dei riavvii random, e io pure... a te è capitato?
-
Quote:
jpas
su xda molti lamentano dei riavvii random, e io pure... a te è capitato?
A me no. Credo che dipenda dal kernel a questo punto.
-
direi sia doveroso linkare la cyano 7.1 STABLE :)
http://download.cyanogenmod.com/get/...-NS-signed.zip
ollèèè
-
Quote:
etoy
noooo ieri ho installato la oxygen per provarla :(
-
appena messa, scattante come sempre, anche meglio della oxygen che avevo prima, adesso vedo coi consumi come sta messa!
-
io sto testando la oxygen 2.3 per ora sembra spettacorale stbile come al solito, con la classica grafica pure google, mitica, aspetto notizie sulla stabilita di questa 7.1 e sui consumi :)
-
per ben 2 volte, si è bloccato il cell mentre era in standby, schermo nero alla pressione del tasto power con rimozione forzata della batteria...mi sa che torno alla oxygen..
-
salve,
il bug 2g/3g toggle è stato risolto sulla 7.1 stable?
-
Quote:
screen1
salve,
il bug 2g/3g toggle è stato risolto sulla 7.1 stable?
si è stato risolto!
-
Nekos la oxygen 2.3 cn il trinity UV che hai te qnt dura la batteria? xke nn è che duri gran che arrivo a fine serata cn il 20% ed è poco..
-
Ho constatato che il migliore per durata è quello fornito con la rom stessa!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Nekos
Ho constatato che il migliore per durata è quello fornito con la rom stessa!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Anche io.
Nekos posso chierti una cosa?
Leggo nella firma che hai la radio XXKF1; io flashando l'ultima Oxygen ho la radio del KD1; tu l'hai flashata apparte?
-
Quote:
stexyn
Anche io.
Nekos posso chierti una cosa?
Leggo nella firma che hai la radio XXKF1; io flashando l'ultima Oxygen ho la radio del KD1; tu l'hai flashata apparte?
si la rom viene fornita senza radio, si flasha a parte
-
Capito, migliorie in questa radio?
-
ciao,
con l'aggiornamento alla 7.1 mi restano accesi i tasti anche con il telefono in stand by...
c'è qualche nuova impostazione da settare?
grazie!
-
Quote:
xstrer
ciao,
con l'aggiornamento alla 7.1 mi restano accesi i tasti anche con il telefono in stand by...
c'è qualche nuova impostazione da settare?
grazie!
Forse è la funzione del BLN.
Prova a cancellare le notifiche dalla barra di stato e vedi se si spengono i led è quello
-
Quote:
stexyn
Forse è la funzione del BLN.
Prova a cancellare le notifiche dalla barra di stato e vedi se si spengono i led è quello
Infatti, era quello. Ho risolto installando BNL control.
Grazie.
-
Quote:
stexyn
Capito, migliorie in questa radio?
non sto avendo radio dump per ora e noto un miglioramento a livello di segnale e conseguente qualità delle chiamate!
-
Quote:
Nekos
non sto avendo radio dump per ora e noto un miglioramento a livello di segnale e conseguente qualità delle chiamate!
Ok appena presa da XDA e flashata.
Vedremo come va in questi giorni.
Comunque cosa intendi con Radio Dump?
-
la sto provando da ieri e non sembra male...
inoltre sembrano aver fixato il problema della batteria che non si ricarica fino al 100%...provate!
Ho solo un piccolo problemino con un'app....a voi funziona samba filesharing? A me dà sempre "failed shell", mi fate sapere se a voi funziona? thx mille
-
Quote:
dzong
io sto testando la oxygen 2.3 per ora sembra spettacorale stbile come al solito, con la classica grafica pure google, mitica, aspetto notizie sulla stabilita di questa 7.1 e sui consumi :)
io noto un consumo esagerato da parte della oxygen con la connessione dati su 2g forse devo togliere il sync
-
forse un po' in OT. avendo la cyanomod 7 come faccio a passare all'ultima versione cyano 7.1 stable ? per tutti i dati? non ho capito bene sul tread.. e poi una volta installato mi funzionano le luci come led notifica? che setteggi mi consigliate per avere un nexus s performante in batteria e velocità? grazie mille ragazzi
-
io sto con la stock 2.3.6 rooted e il telefono và che è una bellezza... mi conviene passare alla cyano??
-
Sinceramente,...io mi sono un po stancato di continui blocchi e riavvii che avevo con la cyano,anche con le ultimissime nightly.
Certo hai qualche personalizzazione in piu, ma siceramente la stabilità che mi offre la 2.3.6 rooted vale piu di tutto....
-
Preciso che ho il kermel matrix 8 con bnl, set cpu, e vodoo,uso adw laucher ex, e widgetsoid.
E stabilita assoluta.
X l'uso che ne faccio io, non rimpiago la cyano se nn x qualche piccolo aspetto grafico.
-
Quote:
navy35
Preciso che ho il kermel matrix 8 con bnl, set cpu, e vodoo,uso adw laucher ex, e widgetsoid.
E stabilita assoluta.
X l'uso che ne faccio io, non rimpiago la cyano se nn x qualche piccolo aspetto grafico.
non c'è un modo per mettere direttamente la stock 2.3.7 root?
-
Da quel che so io la 2.3.7 ufficiale x nexus non é ancora uscita..
Correggetemi se sbaglio....
-
Quote:
navy35
Da quel che so io la 2.3.7 ufficiale x nexus non é ancora uscita..
Correggetemi se sbaglio....
esatto. solo per nexus s 4g.
raga nessuno può installare un attimo samba sulla cyanogen7.1 per dirmi se funziona?
-
Quote:
stexyn
Ok appena presa da XDA e flashata.
Vedremo come va in questi giorni.
Comunque cosa intendi con Radio Dump?
il crash della radio che genera un file chiamato radio_dump_data_ora in /sdcard
-
Quote:
navy35
E stabilita assoluta.
stessa configurazione mia, a parte il launcher (go, lievemente scattoso... ) e anche io devo registrare stabilità assoluta e batteria (almeno per le mie esigenze) ottima..
-
come faccio da cyanomodgen 7.03 a passare a quest'ultima di adesso? flasho ma perdo i dati o è solo aggiornamento come i giochi e quindi non perdo i dati del cell?
-
Quote:
oliver20
come faccio da cyanomodgen 7.03 a passare a quest'ultima di adesso? flasho ma perdo i dati o è solo aggiornamento come i giochi e quindi non perdo i dati del cell?
Fai un aggiornamento con ROM Manager. Non perdi nessun dato. Prima però fai comunque un backup.
-
qualcuno mi indica riassuntivamente i vantaggi della mod aggiornata rispetto alla versione ufficiale 2.3.6?
-
Quote:
xstrer
Fai un aggiornamento con ROM Manager. Non perdi nessun dato. Prima però fai comunque un backup.
ho provato ma mi dice che devo avere la versione premium o PRO :S come faccio? sennò facendo da manuale?
-
Ho installato la cyanogen 7.1 due giorni fà devo dire che è perfetta, fino ad ora.Nessun riavvio molto fluida e veloce buona anche la durata della batteria migliore della stock.
Ciao ciao
-
perche non mi aggiorna? l'ho messa nel sd ma niente.. mi fa install aborted.. mi fa error status 7 perche???
-
Prova a riscaricare il file zip della rom .
-
Quote:
ringogelso
Prova a riscaricare il file zip della rom .
mi puoi dare il link tuo? può essere che essendo con schemo superamoled da problemi?