In pratica quell'apk segnalato nel blog è estratto dal gs2?Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3...
Ora lo provo pure io...
tnx
In pratica quell'apk segnalato nel blog è estratto dal gs2?Si tratta dei comandi vocali del Galaxy S2 in italiano, perfettamente funzionanti anche sul nostro Nexus S! Li ho testati ovviamente con la MIUI 1.6.3...
Ora lo provo pure io...
tnx
hmmm ho montanta l'ultima rom NsCollab. che dite mi conviene passare a questa? Senza che vado a cercare mi postereste qualche guida per fare un backup totale di tutto quello che c'è sul cell?![]()
Per foto, musica e roba del genere non devi fare nessun backup, il flash della nuova rom non cancella il contenuto della memoria di massa.
Per i contatti, calendario, tutto ciò che sta sull'account google, non hai bisogno di backup perchè quando lo reimposti tutto si risincronizza.
Per le applicazioni installate (con i relativi dati utente) uso "titanium backup root" che è free
Per i messaggi e le impostazioni di sistema puoi usare "mybackup root" che è free, ma di solito io non faccio questo backup.
falkus (10-06-11)
Mentre aspettiamo la versione ITA, ecco il changelog della nuova versione odierna:
MIUI: rilasciata nuova versione 1.6.10 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
scusate la domanda, che può sembrare stupida, oltre a rom e radio devo flashare anche un kernel? tipo l'ultimo netarchy va bene? che "build" mi consigliate? non vorrei far danni![]()
Io uso la miui liscia così come la fanno gli amici cinesi (flasho solo la traduzione)![]()