Anche io ho la stessa necessità, ma credo che "improoveranno" questa feature nelle prossime release.
Sveglia genteeee!!! E arrivato l' aggiornamento della miui che comprende gingerb. 2.3.5![]()
qualcuno l ha provata?la batteria regge?
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Io uso la versione ITA impacchettata da Brainmaster che si trova su XDA.
Funziona perfettamente e la batteria è in linea con le versioni precedenti, ovvero molto buona...![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Io l'ho installata perché è in italiano ed è uscita prima di quella di nexus lab (fonte da cui ho sempre attinto a piene mani e che non finirò mai di ringraziare). Stando ai change log, quella di Brainmaster dovrebbe essere una MIUI ottimizzata (ad esempio, anche le app in data sono deodexed), mentre invece quella di NL è una normale MIUI solo tradotta.
Nell'uso quotidiano però la differenza non si vede granché...
Cmq se vuoi provarla è un attimo: visto che non devi wippare /data, puoi semplicemente flashare lo zip previo backup e wipe di cache e dalvik. Se non ti piace puoi tornare indietro con un restore parziale di /system.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Grazie, ora ho la 1.8.5 di NL, per il momento va bene (a parte il fatto che in modalità silenziosa non vibra alle notifiche di calendario).
Alla prossima release magari la proverò.
io ho sempre problemi di batteria, nonostante abbia messo su il kernel sabai
io invece ho occasionalmente dei riavvii...
appena capitato