Visualizzazione stampabile
-
Domande sul root
Buongiorno, sono un niubba quindi abbiate pazienza con le mie domande :)
Che cos'è il bootloader? quando si fa il root lo si sblocca necessariamente o c'è un modo per evitarlo e quindi per non invalidare la garanzia?
che cos'è il fastboot oem lock e come si fa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarari86
Buongiorno, sono un niubba quindi abbiate pazienza con le mie domande :)
Che cos'è il bootloader? quando si fa il root lo si sblocca necessariamente o c'è un modo per evitarlo e quindi per non invalidare la garanzia?
che cos'è il fastboot oem lock e come si fa?
ecco la risposta Nexus Lab’s FAQ | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
-
io vorrei evitare di invalidare la garanzia quindi non vorrei toccare il bootloader...
grazie delle faq di nexus lab ;)
volevo inoltre sapere se la guida di nexus lab per fare l'aggiornamento manuale alla 2.3.3 si può eseguire anche da mac
-
Quote:
tarari86
io vorrei evitare di invalidare la garanzia quindi non vorrei toccare il bootloader...
grazie delle faq di nexus lab ;)
volevo inoltre sapere se la guida di nexus lab per fare l'aggiornamento manuale alla 2.3.3 si può eseguire anche da mac
Per mac c'è questa guida, per la garanzia io l' ho rimandato indietro riloccando il bootloader e mettendo un nandroid originale, e me l' han riparato senza problemi
-
Quote:
Silvereagle
Per mac c'è
questa guida, per la garanzia io l' ho rimandato indietro riloccando il bootloader e mettendo un nandroid originale, e me l' han riparato senza problemi
no no guida per mac intendevo la guida per aggiornare alla 2.3.3 manualmente cioè questa: [Guida] Nexus S: aggiornamento manuale Android 2.3.3 Gingerbread GRI40 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
che dici va bene anche per mac?
-
Quote:
tarari86