CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

vodoo kernel con rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vodoo kernel con rom stock

    Salve, sono un niubbissimo sul nexus s e tutte le operazioni di flash rom e kernel, mi pare di aver capito che il kernel vodoo migliorerebbe l'audio del cellulare (uno neo di questo stupendo terminale), è vero?
    come posso installare questo kernel sul mio cell ancora vergine e immacolato? non voglio mettere nessuna rom cooked ma lasciare quella originale installando questo kernel se realmente migliora il comparto audio.
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cbozza per il post:

    dado72 (27-02-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di antoniocamerino


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Parete
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il kernel voodoo (o altri che ne contengano i driver es: netarchy) va flaashato come una rom da recovery, è possibile metterlo(la versione dedicata) anche sulla rom stock,
    migliora i profili colore e l'audio (ma solo in cuffia )...per gestire queste feature serve 'voodoo control app'

    S-Amoled Version

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito