CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Axura o modaco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di daffyno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome95 Visualizza il messaggio
    Mha non so precisamente il perché, pero essendo passato ad android da un nokia 5800, con quel cellulare se lo si caricava troppo si rovinava la batteria, e forse mi è rimasta questa paura anche sul nexus

    P.S. e poi mi da un po fastidio che appena faccio qualcosa, tipo faccio una partitina a qualche gioco, quasi sicuramente la batteria cala....
    devi superare questo muro psicologico!

    il 5800 non ha una cpu da 1ghz, 512mb di ram, un coprocessore grafico dedicato ed un display da 4" che assorbono tanta energia....

    hai acquistato un cellulare di 500€ circa e non lo usi intensamente per paura di ricaricarlo troppo spesso e rovinare la batteria??? eddai su!

    l'unico modo per danneggiare veramente le batterie è accendere nuovamente il cellulare dopo che si è spento per batteria scarica. in questo modo la batteria "va sotto" e si può rovinare davvero.
    Al contrario se ricarichi il cellulare ancora al 50% non succede nulla.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh in effetti hai ragione.... (il problema è nella mia testa XD), vabbe dai provo a flashare questa (grazie 1000 dei consigli )

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate,io ieri sera ho installato la rom modaco GR14 con radio KB3 proprio per avere una rom con molta autonomia (da quanto ho letto) ma tutta questa autonomia non l'ho notata, anzi, mi pare che consumi come la cyano se non di più....ho forse sbagliato qualcosa? Sapete dirmi perché a me consuma come le altre?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  5. #34
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace darti questa brutta notizia ma anche a me consumava molto la modaco (nonostante io abbia accoppiato a questa il netharchy..)

    P.S. io ti consiglio o la cyanog. e la ns collab

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione, per lo meno mi consolidamento che non sono il solo. Però mi dispiace questa cosa, speravo in questa rom per avere una batteria che mi portasse fino a sera senza problemi, non posso lamentarmi ma se lo uso un pò più del normale a sera non ci arrivo.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  7. #36
    Androidiano L'avatar di dome95


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus S / 5800

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, anche io l' ho provata subito pensando che migliorasse l' autonomia del mio nexus ed invece...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy