CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 83 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Che ne pensate.. sopra e in stato batteria mi segnala 42 % .. il grafico invece mostra la realtà!! Bug che si presenta solo dopo aver messo il tel sotto carica in corrente..!! Spero nn dipenda da quella guida , posso fare un wipe battery dalla clockwork???

Sent from my Nexus S using Tapatalk
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

2.  
    Androidiano L'avatar di dome95

Smartphone
    Nexus S / 5800

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ora il mio cellulare ha il 20 % e questa è la mia situazione (che ve ne pare?)

Ultima modifica di dome95; 06-04-11 alle 15:00

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Up!!

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Androidiano L'avatar di antoniocamerino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao tux, vai tranquillo, fai scaricare il nexus fino a spegnersi,
    poi collegalo all'alimentazione, vai in recovery e vai di 'wipe battery stats' non fai danni e potrebbe risolversi il bug

inoltre a me ha cominciato a caricarsi fino al 97% invece che 95% da quando l'ho fatto

S-Amoled Version

6. Il seguente Utente ha ringraziato antoniocamerino per il post:

tux10 (06-04-11)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniocamerino Visualizza il messaggio
    ciao tux, vai tranquillo, fai scaricare il nexus fino a spegnersi,
    poi collegalo all'alimentazione, vai in recovery e vai di 'wipe battery stats' non fai danni e potrebbe risolversi il bug

inoltre a me ha cominciato a caricarsi fino al 97% invece che 95% da quando l'ho fatto
    Ottimo.. peccato che l'abbia caricato gia stanotte.. ora inizio a scaricarlo.. vediamo un po come andrà.. grazie per la risposta!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sto provando questa rom da una settimana circa, devo dire che mi aspettavo meno stabilità e più bug.. Ho riscontrato solo un problema al segnalatore della batteria (che si è risolto con un battery stats), che era tra quelli più gravi. Ho notato che se cambio tema con THEME CHOOSER, appena ritorna alla home, non ci sono più i tasti widget (power control) nella barra delle notifiche (quelli che si impostano grazie alle impostazioni cyanogenmod). Con ADW launchr ho notato che ogni volta che blocco/sblocco, ma anzi più in generale ogni volta che torno alla home, il primo tocco sul display non lo legge.

Ho notato, dal'altra parte, una migliore ricezione di linea e wifi, batteria discreta negli ultimi giorni (dopo aver risolto il problema di cui sopra) che mi ha permesso di arrivare anche a 1 giorno e 7 ore in modo tranquillo (15% restante). Il gps (a wifi spento ) mi trova preciso ma dopo un po di tempo (nella modaco e nella stock il fix era abbastanza veloce), e i controlli voodoo non li vedo di molta utilità (io sono del parere che i colori della 2.3.3 siano decisamente migliori rispetto alla 2.3.2) e per l'audio, anche se cambia qualcosa, cambia pochissimo.
    Ho anche provato i test, con quadrant e overclock.. non ha superato i 2400 punti, ma poco importa poichè il telefono è davvero veloce e la rom fa il suo dovere! (con cyano nightly e netarchy bfs, arrivavo anche a 3100

In ultimo mi sento di consigliarla a chi vuol tenerla anche quotidianamente, senza troppi smanettamenti, è stabile, da rogne solo se messa sotto stress..!

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Ho notato che se cambio tema con THEME CHOOSER, appena ritorna alla home, non ci sono più i tasti widget (power control) nella barra delle notifiche (quelli che si impostano grazie alle impostazioni cyanogenmod). Con ADW launchr ho notato che ogni volta che blocco/sblocco, ma anzi più in generale ogni volta che torno alla home, il primo tocco sul display non lo legge.

Ho anche provato i test, con quadrant e overclock.. non ha superato i 2400 punti, ma poco importa poichè il telefono è davvero veloce e la rom fa il suo dovere! (con cyano nightly e netarchy bfs, arrivavo anche a 3100
    prova a controllare nelle impostazioni cyanogen se cambiando tema ti disabilita il power widget.

una delle cose che preferisco di questa rom è il launcher stock. Con qualsiasi launcher un lagghetto ogni tanto può capitare, con quello stock MAI!

questo è un test che ho fatto io solo con la NSCollab (senza nessun'altra aggiunta tipo launcher, ecc..) e overclock 1.4ghz

a clock default sto sui 2100...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche secondo me una delle migliori è sicuramente la NScollab....

ma se poi cimettete un launcher alternativo e cambiate il tema... non sarebbe meglio una cyano?(su cui si basa la nscollab, che però mantiene la grafica ed il launcher stock)

la scomparsa del power widget nella tendina notifiche dovrebbe risolversi con un riavvio (così si risolveva sulla superAOSP che ho su.... poi l'autore l'ha sistemato definitivamente )

piuttosto, state alla larga dal power widget/notification toggle 2g/3g: se lo usate al prossimo riavvia avrete un force close del com.android.phone in loop infinito, risolvibile solo con factory reset

S-Amoled Version

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    prova a controllare nelle impostazioni cyanogen se cambiando tema ti disabilita il power widget.

una delle cose che preferisco di questa rom è il launcher stock. Con qualsiasi launcher un lagghetto ogni tanto può capitare, con quello stock MAI!

questo è un test che ho fatto io solo con la NSCollab (senza nessun'altra aggiunta tipo launcher, ecc..) e overclock 1.4ghz

a clock default sto sui 2100...
    o.O che stranezza.. io non arrivo a 2400 con 1.4/.14 performance!
    Inoltre io ho testato sia launcherpro che adw, poichè avevo dei backup e li ho ripristinati.

PS: usi set cpu?!? Ho controllato cmq nelle impostazioni cyano, e i controlli widget nella barra delle notifiche sono selezionate, ma non compaiono se cambio tema (devo solo riavviare il terminale e poi compaiono)
    Ultima modifica di tux10; 07-04-11 alle 14:10

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://img849.imageshack.us/img849/8...0407142059.jpg

Giusto per farvi un idea
    Rom super AOSP frequenze CPU 100-1000 governor on demand