CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 83 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dome95

Smartphone
    Nexus S / 5800

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts

2.  
    Androidiano L'avatar di dome95

Smartphone
    Nexus S / 5800

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keikurono Visualizza il messaggio
    Il mio non notifica piu aggiornamenti da qualche giorno e mi pare un po strano, prima ne avevo almeno uno al giorno, staremo a vedere!
    Ho trovato la soluzione: vai in gestione applicazioni, tutte le app, clicca su market e dopodiche clicca su "cancella dati"

Follow me on "Mycolorscreen" --> http://mycolorscreen.com/Pain95/

Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangelabio Visualizza il messaggio
    Ragazz
    Anch'io ho problemi di riavvio / crash...
    Cioè...ogni tanto (ho la nscollab 1.0.38 montata da circa 5 gg) trovo il cellulare con schermo nero, led accesi e la batteria surriscaldata. Unico rimedio staccare la batteria e riavviare. Succede circa ogni 48 ore, con il cellulare in standby in tasca....
    Ho sempre fatto installazione con i 3 wipe. ....mi succedeva anche con la cyano....any idea??
    questa rom è troppo bella per doverla abbandonare a causa di questo "problemino "!
    Grazie a tutti!! Ciaoo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    non sei l'unico ad avere questo problema. A me oltre questo inconveniente accade (a volte) di non poter rispondere ad una chiamata perchè si impalla tutto ma anche (sempre a volte) di non poter effettuare chiamate poichè lo schermo diventa nero senza far partire la chiamata. Unica soluzione togliere e rimettere la batteria. Nonostante i 3 wipe siano stati fatti dopo un po di giorni dall'aver flashato la rom il problema si ripresenta. Penso sia proprio un bug a questo punto.
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Androidiano L'avatar di trvdario

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusk88 Visualizza il messaggio
    non sei l'unico ad avere questo problema. A me oltre questo inconveniente accade (a volte) di non poter rispondere ad una chiamata perchè si impalla tutto ma anche (sempre a volte) di non poter effettuare chiamate poichè lo schermo diventa nero senza far partire la chiamata. Unica soluzione togliere e rimettere la batteria. Nonostante i 3 wipe siano stati fatti dopo un po di giorni dall'aver flashato la rom il problema si ripresenta. Penso sia proprio un bug a questo punto.
    Io ho su la 1.0.39 con radio kb3 e non ho mai avuto questo tipo di problemi....

Androidiano L'avatar di trvdario

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Hanno eliminato la nscollab da rom manager??????

Androidiano L'avatar di RedTeo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti non l'ho più vista manco io...

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato da poco qsta roma nella sua ultima versione .39 per il primo giorno è andata da paurissima (vengo da una muiu che però non m soddisfaceva molto), poi da ieri m sta comparendo questo messaggio d'errore pop-up che dice:" interruzzione imprevista del processo com.android.phone" e se faccio termina m continua a ripoppare a distanza d pochi sec. Ho provato a reinstallare la rom da capo facendo tutti i wipe del caso e però sempre uguale per un po' è andato benone tipo4-5 orette poi è riapparso sto mess. Che fare??

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feanor84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato da poco qsta roma nella sua ultima versione .39 per il primo giorno è andata da paurissima (vengo da una muiu che però non m soddisfaceva molto), poi da ieri m sta comparendo questo messaggio d'errore pop-up che dice:" interruzzione imprevista del processo com.android.phone" e se faccio termina m continua a ripoppare a distanza d pochi sec. Ho provato a reinstallare la rom da capo facendo tutti i wipe del caso e però sempre uguale per un po' è andato benone tipo4-5 orette poi è riapparso sto mess. Che fare??
    non devi usare il toggle 2g/3g perchè è affetto da bug. reinstalla e fai attenzione!

10. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

Feanor84 (09-09-11)

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    non devi usare il toggle 2g/3g perchè è affetto da bug. reinstalla e fai attenzione!
    ah ecco dov'era il probl :s :s grazie tantissimo ma se invece vado in impostazioni e metto da li "usa solo 2g" c sono problemi? (giusto cosi pe risparmia un po d batt ogni tanto senno lascio 3g senza probl

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feanor84 Visualizza il messaggio
    ah ecco dov'era il probl :s :s grazie tantissimo ma se invece vado in impostazioni e metto da li "usa solo 2g" c sono problemi? (giusto cosi pe risparmia un po d batt ogni tanto senno lascio 3g senza probl
    no, nessun problema così!

Pagina 60 di 83 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio