Ma si è capito che kernel monta sta 1.0.60... io appena flashato ci ho messo su subito il Matr1x 11 cfs...
Samsung Galaxy S3 I9300
Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
Radio: XXEMB5
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
Radio: XXCLL1
io pure sono tornato alla 1.0.50, dopo un paio di giorni di utilizzo il nexus era diventato inutilizzabile....
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Mh..ho messo su la 1.0.60, passando dalla 0.42 senza passare per la 0.50. Non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse come alcuni dicono qualche piccolo impuntamento. Ho notato però un consumo eccessivo della batteria, controllando in utilizzo batteria mi dà un uso abnorme (rispetto al solito) del wifi, circa il 20% (prima nemmeno me ne accorgevo quasi). Preciso che non ho cambiato "abitudini", mentre sono a casa tengo il wifi sempre attivo, ma prima non consumava praticamente nulla. Ho messo il Matr1x 11 cfs ma non ho notato sostanziali miglioramenti. Se può servire la radio è la KB3. Qualche consiglio?
In ogni caso comincia un po' a scocciarmi questa rom..anche se ormai la uso da diversi mesi, ma sempre qualche problemuccio qua e là lo si trova (ma magari è impossibile trovare la rom perfetta). Sono indeciso infatti se passare ad un'altra (oxygen?) o aspettare l'aggiornamento ufficiale a ICS e tenermi quello stock per un po'..
Samsung Galaxy S3 I9300
Grazie vincedx, avevo pensato anche io di mettere la KF1 però non sono riuscito a trovare nessun tipo di info a riguardo, nei thread qui ho letto solo che la KB3 è la più stabile al momento. Tu come ti sei trovato col passaggio? Comunque nel caso in cui volessi passare dalla .60 alla .50 conviene sempre fare un wipe di tutto?
Originariamente inviato da TecH
Io mi sono trovato benissimo, da quando l'ho messa è stato l'unico punto fermo della mia configurazione... leggi questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1116884 se ti è di aiuto :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300
TecH (26-11-11)
Originariamente inviato da TecH
Credo proprio di no... ma non ne ho mai avuto bisogno ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 I9300
Raga poichè mi sono stufato della 1.0.60 sapere dove posso reperire le versioni precedenti? Questa è troppo piena di bug!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App