- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
E' uscita cm7 stabile! credo che a breve avremo anche nella NSCollab un aggiornamento! Giusto?!?![]()
alcune domande...
il supporto ext4 cancella il contenuto della memoria "sd"? ma sopratutto a cosa serve?? e viene visto bene da windows?
i temi per la cyanogen vanno bene anche per questa rom?
mi piace molto il tema dell'axura (grigio) c'è modo di implementarlo?
grazie in anticipo
il contenuto della sd intregrata non viene cancellato assolutamente, nella rom che è un tweak che ne migliora le perfomance. di base il nexus s ha già l'ext4, non cambia file system.
i temi cyanogen sono supportati installando l'app opzionale in fondo al primo post.
se il tema axura è supportato da cyanogen puoi metterlo, altrimenti no
E' uscita la NSVollab-1.0.18.zipLa sto già scaricando! Bisogna aggiornare il primo post!
Eheh io ora ho visto, cmq ora mi ritrovo con 7 schermate!
Primo bug: Se tocco il tasto touch menù, e dal menù vado in notifiche, queste non compaiono. Inoltre Il launcher sembra essere cambiato, non è più scuro come prima (la dock intendo) e il menu (del tasto menu appunto) è cambiato, ci sta configure e si possono modificare tante cose sulla home e non solo, e questo è cosa buona!![]()
Tu che mi dici, come ti trovi?
ho scritto in rosso nel post dei cambiamenti che c'è un altro launcher!
UD Launcher per la precisione...mah 7 schermate non so che farci, 3 erano + che sufficienti...vediamo come si comporta cmq....ne parlano tutti bene.
p.s.
segnalo subito il bug al creatore dell'immagine!