CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dome95

Smartphone
    Nexus S / 5800

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Tux, anche io ora sto usando questa rom, e devo dire che non ho riscontrato nessun problema. Per quanto riguarda il launcher guarda, ti posso dire che è uguale al launcher stock (proprio uguale) pero con la possibilità di avere o 3 o 5 shorcuts nella home e poi di home ce ne sono 7 e qualche altra piccola opzione, tutto qua

2.  
    Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Ora, non ho il terminale con me, ma almeno per la giornata che l'ho utilizzato ho riscontrato i problemi di cui sopra. Ora provo a fare un backup con titanium, fare tutti i wipe, e reinstallare la rom, vedremo come va.
    PS, c'è un modo per fare un backup del launcher, tipo come è possibile farlo con launcherpro?

Come ti stai trovando con questo launcher?
    prima di fare questo magari prova a reinstallare la rom o la nuova #19..

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per reinstallare intendi, solo aggiornare, ma conviene fare wipe cache e dalvik cache prima di aggiornare? Comunque i problemi su indicati sono davvero irrisori rispetto a quelli che avevo con la cm7 nightly che era davvero inutilizzabile! Questa invece mi garantisce una buona autonomia (da quando sto utilizzando modus operandi, che mi attiva e disattiva opzioni in automatico, come wifi, aereo, luminosità e gps, la batteria dura parecchio) sono soddisfatto davvero! Dopo aver provato modaco, questa mi sembra decisamente meglio, anche perchè ci sono tutti i vantaggi della cm7!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Per reinstallare intendi, solo aggiornare, ma conviene fare wipe cache e dalvik cache prima di aggiornare? Comunque i problemi su indicati sono davvero irrisori rispetto a quelli che avevo con la cm7 nightly che era davvero inutilizzabile! Questa invece mi garantisce una buona autonomia (da quando sto utilizzando modus operandi, che mi attiva e disattiva opzioni in automatico, come wifi, aereo, luminosità e gps, la batteria dura parecchio) sono soddisfatto davvero! Dopo aver provato modaco, questa mi sembra decisamente meglio, anche perchè ci sono tutti i vantaggi della cm7!
    aggiorna semplicemente magari cancellando solo la cache e fammi sapere.

p.s.
    puoi mettere pure la nuova

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si infatti ora la nuova metterò, il cell mi ritorna stasera, ora sto scaricando la *.19, leggo bene che è ritornato il launcher stock?
    E c'è la possibilità di scaricare e flashare UD Launcher?

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si infatti ora la nuova metterò, il cell mi ritorna stasera, ora sto scaricando la *.19, leggo bene che è ritornato il launcher stock?
    E c'è la possibilità di scaricare e flashare UD Launcher?
    esatto! se usi rom manager prima di scaricare la rom ti chiede di scegliere quale launcher preferisci usare!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No non uso rom manager, me lo hanno spesso sconsigliato, e poi fin ora ho sempre fatto i flash riavviando e andando in recovery, e mai avuto seri problemi.
    Comunque ora se installo la rom così com'è avrò il launcher stock, mentre se volessi l'altro, scarico il zip, lo metto nella sd e lo flasho.. semplice semplice!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

No non uso rom manager, me lo hanno spesso sconsigliato, e poi fin ora ho sempre fatto i flash riavviando e andando in recovery, e mai avuto seri problemi.
    Comunque ora se installo la rom così com'è avrò il launcher stock, mentre se volessi l'altro, scarico il zip, lo metto nella sd e lo flasho.. semplice semplice!
    non so chi te l'abbia sconsigliato, ma rom manager si comporta benissimo :-)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Oltre a non saperlo usare poichè non l'ho mai usato, non capisco dove siano i vantaggi. Ieri ho aggiornato alla *.19, riavvio tramite l'opzione di cm inclusa, dierttamente in recovery, muovo 4 o 5 volte il tasto volume e quello power, e riavvio. Diciamo che è una procedura semplicissima, in questo terminale più di tutti gil altri forse, quindi non mi dispiace continuare così, ahahah fa più geek! xD

Cosa ne pensi dell'ultima release? Io non ho più quei problemi del launcher (che si impallava all'uscita di un applicazione)! Ma voglio precisare che quando ho aggiornato alla *.18 non ho fatto alcun wipe come da guida, stavolta invece ho fatto cache e dalvik cache, e poi ho aggiornato e installato thememanager! Non saprei di certo, ma che ne pensi di aggiungere alla guida al primo post (magari come CONSIGLIATO) di fare questi 2 wipe all'aggiornamento??!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Oltre a non saperlo usare poichè non l'ho mai usato, non capisco dove siano i vantaggi. Ieri ho aggiornato alla *.19, riavvio tramite l'opzione di cm inclusa, dierttamente in recovery, muovo 4 o 5 volte il tasto volume e quello power, e riavvio. Diciamo che è una procedura semplicissima, in questo terminale più di tutti gil altri forse, quindi non mi dispiace continuare così, ahahah fa più geek! xD

Cosa ne pensi dell'ultima release? Io non ho più quei problemi del launcher (che si impallava all'uscita di un applicazione)! Ma voglio precisare che quando ho aggiornato alla *.18 non ho fatto alcun wipe come da guida, stavolta invece ho fatto cache e dalvik cache, e poi ho aggiornato e installato thememanager! Non saprei di certo, ma che ne pensi di aggiungere alla guida al primo post (magari come CONSIGLIATO) di fare questi 2 wipe all'aggiornamento??!
    se usi rom manager ti fa wipe automatico della cache... Se tu preferisci fare manualmente nessun problema, sono gusti. Io faccio un click e fa tutto, te invece devi fare tutto a mano. non è che sia complicato, ma se sono implementati metodi + veloci perchè non usarli?

in verità sto ancora alla .18 perchè la sto provando in coppia con adw launcher, probabilmente aggiornerò domani.

Pagina 8 di 83 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio