Si hai ragione, ma mezza volta che provai ad usare rom manager per installare un tema su cm7, mi si impallò tutto e dovetti reinstallare tutto. Perdo giusto 2 min in più e via![]()
Si hai ragione, ma mezza volta che provai ad usare rom manager per installare un tema su cm7, mi si impallò tutto e dovetti reinstallare tutto. Perdo giusto 2 min in più e via![]()
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Salve raga è da un po che uso questa rom, e fin'ora tutto bene. Oggi pero ho cominciato ad avere diversi problemi:
1 non mi fa scaricare nulla dal market: (finisce il download di un app e non succede nulla)
2 quando ho acceso il cell mi sono scomparsi dei giochi che pero tra le app installate compaiono (posso reinstallarle però 1 volta su 5 circa quando riavvio rispariscono...)
Sapete cosa posso fare? (Grazie in anticipo e ciao)
Follow me on "Mycolorscreen" --> http://mycolorscreen.com/Pain95/
Follow me on "Google +" --> https://plus.google.com/u/0/114875544102174969362/posts
A che serve Shush ?
Niente male, ma troppe app in backgroud poi.. cmq una bella idea, se solo fosse aggiunta alle opzioni cm sarebbe ottimale..
Oggi c'è una nuova rom da poter scaricare sul server
NSCollab-1.0.20-EXT4_IO_Tweak.zip
Secondo voi cosa cambia? Conviene questa o quella che già abbiamo?
non è una rom, ma è un tweak che si era dimenticato di inseririre a seguito della mia segnalazione....
Senza questo ti peggiora quadrant, ma nell'uso normale non dovresti notare nessun rallentamento.
questo è il post:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [04/17] NSCollab 1.0.20 | CM 7 [N40 04-17-11] | Netarchy CFS [1.3.0.3]
io penso di non metterlo, tanto al prox aggiornamento sarà di nuovo compreso.
Si infatti, effettivamente non ho notato rallentamenti o altro![]()
Ciao a tutti,
Ho installato con successo la NSCollab, una prima domanda:
Prima dell'installazione ho fatto da ClockworkMod Recovery Wipe data/factory reset (e anche cache).
Non ho perso nessun dato nella SD (foto, musica, ecc.).:o
E' normale?![]()
No.. ammenochè tu non abbia spostato le foto in altra directory! se le lasciavi in DICM allora si eliminava tutto, cmq non sei felice di questa cosa? Inoltre quale versione hai installato, stamattina è uscita la *.21 ! quindi se non hai quella, aggiorna!![]()