Io ho tim, e non ne ho mai avuti (dalla 32 in poi avevo la possibilità di connettermi). Ma da quando ho la 35 ho il problema su scritto. :S
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
anche a me rimangono bianche ogni tanto ma forse è solo un problema grafico perchè la connessione mi sembra ci sia
scusate una domanda: ma questa ROM permette le connessioni ad-hoc?
ho bisogno di fare una prova con l'Ar-drone della parrot
Ho il tuo stesso problema...inoltre a volte la connessione va out, cioè mi si blocca (come se non ci fosse nessuna connessione dati) a quel punto devo collegare e staccare il wifi per sbloccare il tutto...in più ho dei problemi nel leggere codici a barri e simili con la fotocamera...e, a volte, quando rispondo ad una chiamata il telefono è muto (cioè loro sentono me ma io non riesco a sentire chi mi sta chiamando) ma quest'ultimo potrebbe essere dovuto alla radio che ho cambiato ultimamente...peccato per questi piccoli bugs perché la ROM è velocissima e stabilissima (oltre 3100 al quadrant con settaggi standard)
e, a volte, quando rispondo ad una chiamata il telefono è muto (cioè loro sentono me ma io non riesco a sentire chi mi sta chiamando)
Capita anche a me.
Confrontiamoci.
Io ho la XD1 e come kernel il Matrix
Capita anche a me! Una cosa fastidiosissima!
Molte volte quando ricevo una chiamata il tel è muto, devo riagganciare e ricevere nuovamente la telefonata!
Questo è il bug peggiore che ho riscontrato finora.
Qualcuno sa se è effettivamente se è un problema di Radio?
Io ho NSCollab 1.0.35 con Radio XXBK3.
bye![]()
anche a me capitava prima, ora non mi è ancora capitato!
io schiacciavo il pulsante pausa in alto e poi lo rischiacciavo e tutto funzionava!!