nuova 1.0.35 online![]()
nuova 1.0.35 online![]()
E da un po che utilizzo la zulu zulu che si avvia in 5 sec :P, ma mi so un po rotto.. la provo va e vi faccio sapere![]()
io con la zulugen ho fatto 19 ore collegato al wifi...e il display acceso per un di quasi 5 ore...
sinceramente non so come posso aver fatto..un miracolo...
però ho i livelli di luminosità personalizzati..
mi trovo bene con la zulu gen..
ultimamente xò ho un problema con le chiamate in entrata...
Testata l' ultima versione della nscollab, non male pero c' ho sempre quel bug di merd... che ogni volta che riaccendo il cell mi so scomparsi i wgz
1 giorno e mezzo con la zuluzulu e con la zulugen 1 giorno (se non lo sai tra queste due rom cambia che la prima e basata sull' aosp, la seconda sulla cm)
P.S. io sto aspettando pero piu di ogni altra rom, l' infinity 2.0 *.* (con l' 1.0 ci facevo due giorni)
Anke io con la mia NScollab arrivo a 1giorno e mezzo e ho ancora 15 %![]()
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
debbo provarla
Qualcuno ha notato problemi con la connessione dati ? (soprattutto per quanto riguarda hsdpa, mi compare la H, ma il segnale e la H stessa, sono di colore bianco, e non diventano verde, e non va veloce, solo dopo parecchi minuti diviene verde)..
Per chi avesse il problema me lo faccia sapere, è importante. Altrimenti ri-wippo tutto e flasho da 0.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Mh..sto avendo qualche problemino con questa .35..provengo direttamente dalla .32, per la cronaca. Ho riscontrato oggi problemi di grave rallentamento ogni tanto, random, un consumo eccessivo della batteria e una grave lentezza nel caricarla, sia da porta usb sia da caricabatterie da auto..